Milan: Ibra verso il sì alla permanenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,912
Reaction score
29,885
Come ripotato dalla GDS in edicola oggi, 4 aprile, l'agenda di Gazidis prevede, tra le altre questione, anche gli incontri con Ibrahimovic e Maldini per decidere il futuro di giocatore e dirigente. Può succedere di tutto, ma Ibra ad oggi va verso la permanenza. Non sarà una questione di soldi, ma il club rossonero è pronto ad uno sforzo economico, ma di progetto. Molto dipenderà anche da chi sarà il tecnico. Ibra vuole essere il cuore pulsante. Una proposta arriverà solo quando sarà tutto più chiaro. Ma ci sono le basi per andare avanti.

E Maldini... -) http://www.milanworld.net/milan-mal...-fine-della-stagione-vt89190.html#post2053949
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,564
Reaction score
22,554
Se conosco i miei polli sono tutte strategie per poi dire "ha rifiutato Ibra, noi abbiamo tentato".

Poi spero di sbagliarmi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,912
Reaction score
29,885
Se conosco i miei polli sono tutte strategie per poi dire "ha rifiutato Ibra, noi abbiamo tentato".

Poi spero di sbagliarmi.

Può essere.

Comunque, se resta Ibra divento molto più fiducioso. Sempre se si ritornerà a giocare a pallone, un giorno...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,959
Reaction score
3,215
il nostro top player. Spero prenda la 9 o la 10. La comprerei sicuramente. Sarebbe l'ultima maglia originale del Milan che con molta probabilita' comprero' nella mia vita. L'ultimo dei Mohicani :ave:
 
Alto
head>