Milan: Ibra ultima tentazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Tuttosport in edicola oggi, 31 luglio 2017, rilancia una notizia ormai ciclica che ogni tanto rispunta fuori. Secondo il quotidiano torinese, l'ultima tentazione del Milan per rinforzare l'attacco è il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Tuttosport in edicola: il Milan sta facendo un pensiero al ritorno di Ibrahimovic. E' una suggestione, ma non è impossibile. Il cartellino non costa nulla ma l'ingaggio deve essere molto alto ovviamente a partire dal mese in cui tornerà in campo, probabilmente a gennaio. La moglie tornerebbe volentieri a Milano, l'unico problema è rappresentato dai rapporti non proprio idilliaci tra la dirigenza del Milan e Raiola.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
più che l'ultima tentazione mi sa che è l'ultimo top player rimasto prendibile....io comunque non sono favorevole al ritorno di ibra
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,885
Reaction score
3,117
c'è il problema del numero di maglia, Borini deve farsi da parte se vorra' riprendere l'11. Non ce lo vedo con un numero alto
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
più che l'ultima tentazione mi sa che è l'ultimo top player rimasto prendibile....io comunque non sono favorevole al ritorno di ibra

Per me è così...il Borussia non cede Aubameyang, Belotti (ammesso che sia un top) a 100 mln è una follia, Costa è promesso all'Atletico, altri non sono sul mercato. Inoltre l'affare Neymar-PSG può scatenare un effetto domino che terrebbe fuori il Milan dal giro dei grandi attaccanti. Ecco allora che rimane solo Ibra, ma più realisticamente arriverà Kalinic.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Tuttosport in edicola oggi, 31 luglio 2017, rilancia una notizia ormai ciclica che ogni tanto rispunta fuori. Secondo il quotidiano torinese, l'ultima tentazione del Milan per rinforzare l'attacco è il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Inizio ad essere pessimista sulla punta, quindi mi farei andar bene anche Ibra che a 40 anni sarà ancora più decisivo di Kalimero in serie A.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Tuttosport in edicola: il Milan sta facendo un pensiero al ritorno di Ibrahimovic. E' una suggestione, ma non è impossibile. Il cartellino non costa nulla ma l'ingaggio deve essere molto alto ovviamente a partire dal mese in cui tornerà in campo, probabilmente a gennaio. La moglie tornerebbe volentieri a Milano, l'unico problema è rappresentato dai rapporti non proprio idilliaci tra la dirigenza del Milan e Raiola.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Tuttosport in edicola oggi, 31 luglio 2017, rilancia una notizia ormai ciclica che ogni tanto rispunta fuori. Secondo il quotidiano torinese, l'ultima tentazione del Milan per rinforzare l'attacco è il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Tuttosport in edicola: il Milan sta facendo un pensiero al ritorno di Ibrahimovic. E' una suggestione, ma non è impossibile. Il cartellino non costa nulla ma l'ingaggio deve essere molto alto ovviamente a partire dal mese in cui tornerà in campo, probabilmente a gennaio. La moglie tornerebbe volentieri a Milano, l'unico problema è rappresentato dai rapporti non proprio idilliaci tra la dirigenza del Milan e Raiola.

Tornasse a Ottobre potrebbe andare. Ma Gennaio...
 
Alto
head>