Milan: Ibra pista sempre più calda.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Voce poco credibile alla luce di quanto accaduto con Niang.

Certo, un attacco Silva, Ibra e Costa mi tremano i polsi :D
 
V

vanbasten

Guest
Non vorrei commentare la fonte perchè non è una cosa che faccio, ma la RAI è meno informata di Novella 2000 sul calcio.

anche se fosse dobbiamo tenercelo buono fino a quando non vuole super commissioni e non mette piede nel nostro settore giovanile.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal giornalista Rai Paolo Paganini, nella serata di ieri Raiola ha partecipato alla festa di compleanno di Marco Fassone. La pista che porta al ritorno di Ibrahimovic al Milan si fa sempre più calda, dunque.
Un normale happening per rinsaldare rapporti personali sfilacciati dopo la vicenda Donnarumma. Paganini, lascia perdere. :nono:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Si direi che ci sta come ragionamento.... Ah Paganini ma vattelo a piglià in saccoccia và...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Fassone compie gli anni ---> organizza una festa
Festa----->Raiola invitato
Raiola invitato-----> si mangia tutto il buffet ed è costretto a ripagare in qualche modo Fassone
Buffet finito/Raiola in debito con Fassone----->proposto Ibra al Milan

Sembrava tutto fatto, filtra cauto ottimismo ma poi gli ospiti si lamentano che il buffet è comunque finito e l'arrivo di Ibra non porta nuovo cibo alla festa, Fassone chiama il catering per farne arrivare di nuovo ma la fideiussione non convince quelli della ristorazione e salta tutto.

Questo è il giornalismo italiano oggi.
Ma poi a sorpresa si conclude tutto perché viene accettata la spalmatura della fidejussione.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
ibra esclude Kalinic? Non credo,arriverebbero entrambi.
E la trovo una cosa senza senso dato che ora come ora necessitiamo di rinforzi sulle mezze ali e sugli esterni offensivi
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
e meno male che eravate tutti convinti che il milan avesse chiuso con raiola...mai più affari....rischia anche jack se non cambia procuratore e bla bla bla...::D:
 
Alto
head>