Milan: Ibra piano B con Kalinic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
++
l'avete vista la foto sul profilo Twitter di Ibra?

DGDkwL9XYAAywac.jpg

E' roba "vecchia" qui.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mi dispiace dirlo, da fan di Ibra, ma l'estate 2016 era l'ultima in cui aveva senso che arrivasse. Ora no per vari motivi.
 

Lucrat3S

Junior Member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
17
Reaction score
0
Ibra lo stimo tantissimo, sono sicuro che potrebbe fare ancora la differenza in serie A, il dubbio sono le sue condizioni fisiche, anche se uno come lui può davvero tornare in forma e fare ancora un paio di stagioni di alto livello.
Parametro zero a 7 MLN all'anno non sarebbe un brutto affare, magari al secondo anno vince la Champions con noi :D
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Mediaset, Ibrahimovic si è offerto al Milan chiedendo 7 milioni di euro a stagione. I rossoneri valutano e daranno una risposta vera fine mercato. La società milanista vuole provare ad arrivare ad uno tra Diego Costa ed Aubameyang. In caso di fallimento, via al piano B con Kalinic e Ibrahimovic.

Allora io sono un discreto appassionato del Manchester United, direi che dopo il Milan è una squadra per cui simpatizzo, anche se non sopporto Mourinho.
Dire che Ibrahimovic, prima dell'infortunio, abbia dimostrato in Premier League, di essere finito è sbagliato. Sicuramente, per quello che ho visto io, è un giocatore ancora integro e continuo a livello fisico.
Ha accentuato ancora di più le sue caratteristiche di playmaker alto, se vogliamo, e implementato le sue doti nel gioco aereo.
Non è assolutamente un giocatore finito, quello prima dell'infortunio.

E' una scommessa che farei, nonostante il procuratore che ha, se non dovesse arrivare né Costa né Aubameyang e sicuramente lo preferirei a prescindere rispetto a Belotti.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Speriamo. Si fa l'ultimo anno da noi e poi dirigente!
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Allora io sono un discreto appassionato del Manchester United, direi che dopo il Milan è una squadra per cui simpatizzo, anche se non sopporto Mourinho.
Dire che Ibrahimovic, prima dell'infortunio, abbia dimostrato in Premier League, di essere finito è sbagliato. Sicuramente, per quello che ho visto io, è un giocatore ancora integro e continuo a livello fisico.
Ha accentuato ancora di più le sue caratteristiche di playmaker alto, se vogliamo, e implementato le sue doti nel gioco aereo.
Non è assolutamente un giocatore finito, quello prima dell'infortunio.

E' una scommessa che farei, nonostante il procuratore che ha, se non dovesse arrivare né Costa né Aubameyang e sicuramente lo preferirei a prescindere rispetto a Belotti.

Come piano b è ottimo, una coppia ben assortita dove sia Kalinic che Ibra possono sia giocare insieme oppure formare coppia con Silva.
io penso che il piano b sia più ampio e comprenda anche Keità, Sanches e badeli.
 
Alto
head>