Milan, i vantaggi di perdere Silva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,207
Reaction score
21,890
Il Milan ha ormai perso definitivamente André Silva, ma come riporta Repubblica ci sono molti aspetti positivi da valutare.
L'incasso sarà utilizzato per riscattare Higuain al termine di questa stagione, per esercitarlo la società ha dunque trovato 35 milioni utili. Che oggi, dopo le dichiarazioni del DS del Siviglia, diventano praticamente ufficiali
Il riscatto di Higuain non peserà ulteriormente sul bilancio dopo i 18 milioni versati la scorsa estate per il prestito oneroso.
Non solo: tutto questo consentirà di liberare risorse in vista del mercato di gennaio, dove il Milan dovrà operare con decisione dopo la catena di infortuni.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Il Milan ha ormai perso definitivamente André Silva, ma come riporta Repubblica ci sono molti aspetti positivi da valutare.
L'incasso sarà utilizzato per riscattare Higuain al termine di questa stagione, per esercitarlo la società ha dunque trovato 35 milioni utili.
Il riscattonon peserà ulteriormente sul bilancio dopo i 18 milioni versati la scorsa estate per il prestito oneroso.
Non solo: tutto questo consentirà di liberare risorse in vista del mercato di gennaio, dove il Milan dovrà operare con decisione dopo la catena di infortunati.

Il comunicato del Siviglia di oggi ha dunque portato diversi benifici.

Esatto. Non capisco davvero le vedove di Silva. Ha floppato alla grande da noi, e probabilmente non diventerà mai un grande giocatore. Ora abbiamo Higuain, uno degli attaccanti più forti al mondo, e dobbiamo tenercelo stretto.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Esatto. Non capisco davvero le vedove di Silva. Ha floppato alla grande da noi, e probabilmente non diventerà mai un grande giocatore. Ora abbiamo Higuain, uno degli attaccanti più forti al mondo, e dobbiamo tenercelo stretto.

Io sono ben contento di essermi liberato di Silva....certo il fatto che questi soldi vengano utilizzati per higuain, toglie un po' dell'euforia
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Io sono ben contento di essermi liberato di Silva....certo il fatto che questi soldi vengano utilizzati per higuain, toglie un po' dell'euforia

Scusa ma perchè? Mi dici dove lo trovi un'altro centravanti forte come Higuain a 55 milioni?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,363
Reaction score
2,591
Il Milan ha ormai perso definitivamente André Silva, ma come riporta Repubblica ci sono molti aspetti positivi da valutare.
L'incasso sarà utilizzato per riscattare Higuain al termine di questa stagione, per esercitarlo la società ha dunque trovato 35 milioni utili. Che oggi, dopo le dichiarazioni del DS del Siviglia, diventano praticamente ufficiali
Il riscatto di Higuain non peserà ulteriormente sul bilancio dopo i 18 milioni versati la scorsa estate per il prestito oneroso.
Non solo: tutto questo consentirà di liberare risorse in vista del mercato di gennaio, dove il Milan dovrà operare con decisione dopo la catena di infortuni.

Sinceramente conoscendo gli spagnoli cercheranno di avere uno sconto facendosi forza sulla volontà del giocatore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,148
Reaction score
10,092
Scusa ma perchè? Mi dici dove lo trovi un'altro centravanti forte come Higuain a 55 milioni?

Higuain, farà ad alto livello la prossima stagione se siamo fortunati, poi decadrà diventando poco più che buono.

Vedrai, e l' avremo sul groppone a 10 milioni all'anno + 55 di cartellino.

Però c'è da dire, che 18 li abbiamo già pagati... quindi... boh, vedano loro.

Io mi sono già espresso, sia Juve che Milan si """"pentiranno"""" di CR7 e Higuain... personale opinione.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Scusa ma perchè? Mi dici dove lo trovi un'altro centravanti forte come Higuain a 55 milioni?

Ma perché hai messo sotto contratto a 10 milioni un giocatore, che non avendo una squadra alle spalle tocca 10 palloni a match e quindi è totalmente inutile. A breve diventerà un piastrone immobile di nessuna utilità e te lo ritroverai sul groppone per un tempo indefinito. Non si acquistano i vecchi, al massimo li si prende in prestito. Sono soldi buttati, come per biglia
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,494
Reaction score
11,815
Higuain, farà ad alto livello la prossima stagione se siamo fortunati, poi decadrà diventando poco più che buono.

Vedrai, e l' avremo sul groppone a 10 milioni all'anno + 55 di cartellino.

Però c'è da dire, che 18 li abbiamo già pagati... quindi... boh, vedano loro.

Io mi sono già espresso, sia Juve che Milan si """"pentiranno"""" di CR7 e Higuain... personale opinione.

Che poi basterebbe notare il fatto che Real Barcellona Bayern PSG City... non comprano mai giocatori ultratrentenni se non sporadici casi a parametro zero. Ci sarà un motivo...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Che poi basterebbe notare il fatto che Real Barcellona Bayern PSG City... non comprano mai giocatori ultratrentenni se non sporadici casi a parametro zero. Ci sarà un motivo...

E sembra anche tanto ovvio....però evidentemente non lo è.
Tra le altro quando lo fanno è quasi sempre un flop, vedi vidal.
Ragazzi io non so quanti anni avete, ma a 24 anni si corre il triplo che a 31 e si ha cento volte più voglia e fame
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,243
Reaction score
6,307
Higuain, farà ad alto livello la prossima stagione se siamo fortunati, poi decadrà diventando poco più che buono.

Vedrai, e l' avremo sul groppone a 10 milioni all'anno + 55 di cartellino.

Però c'è da dire, che 18 li abbiamo già pagati... quindi... boh, vedano loro.

Io mi sono già espresso, sia Juve che Milan si """"pentiranno"""" di CR7 e Higuain... personale opinione.
Il tuo discorso è comprensibile, ma l'attacco è l'unico reparto in cui è sufficiente un ritocchino. Gli altri reparti sono praticamente da rifare(a meno che non si risolvano positivamente le questioni Caldara e Conti). Se non riscatti Higuain, devi rifare anche l'attacco.
Senza contare che, se non lo riscatti, devi puntare su una scommessa perché un Higuain giovane ti costa dai 100 in su minimo e un Higuain 32enne(es: Cavani) lo paghi comunque intorno ai 50-60 con stipendio uguale a quello che prende oggi lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>