Milan: i tre nodi di Gattuso.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma poi la sperdono, la lanciano a casaccio quando sono pressati, totalmente inutile questo modo di iniziare l'azione.

quel giochetto lo possono fare squadre con elementi che hanno ottima tecnica anche dietro, mica roba come donnarumma, RR, calabria... che fan fatica a stoppare il pallone.

come se io mi presentassi ad un bunga bunga invece che con belen e ruby, con seedorf e gullit.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vero quello che dici , il 30% dei gol avviene su palle da fermo ,noi abbiamo avuto bisogno di cento si cento calci d'angolo per fare un gol ,ti sembra una cosa normale?

io per il 2019 vorrei acquisti che come skill abbiano anche il gioco aereo, bisogna essere almeno 6-7 saltatori forti.

2 centrali, baka, paqueta, piatek. aggiungiamo SMS e un altro, grazie :)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
io per il 2019 vorrei acquisti che come skill abbiano anche il gioco aereo, bisogna essere almeno 6-7 saltatori forti.

2 centrali, baka, paqueta, piatek. aggiungiamo SMS e un altro, grazie :)
puoi non crederci ma l'emozione che mi dava il gioco aereo dei tre olandesi + Maldini era impareggiabile, ogni palla da fermo l'adrenalina saliva perché sapevi che potevamo fare gol in qualsiasi momento,che bei ricordi
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
io per il 2019 vorrei acquisti che come skill abbiano anche il gioco aereo, bisogna essere almeno 6-7 saltatori forti.

2 centrali, baka, paqueta, piatek. aggiungiamo SMS e un altro, grazie :)

Non ti dimenticare che serve anche uno che, magari quando Donnarumma sta pure lui in area avversaria, riesca a mettere un calcio d'angolo dentro il campo.......................................
 

Similar threads

Alto
head>