Milan, i tifosi a Montolivo: “Lascia la fascia da capitano”

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
ma poi già al derby che ci stava uno striscione "BENTORNATO CAPITANO" MAPPERFAVORE, rabbrividisco al solo fatto che questo venga chiamato capitano, ma è pur sempre l'uomo che simboleggia bene questo milan dopotutto.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Tre o quattro anni fa ci sarebbe stato l'imbarazzo a voler scegliere il capitano, questo per far capire la bravura di Galliani.

Lopez per caratteristiche e Abate per anzianità. Se servisse a Stephan la darei a lui: bisognava responsabilizzarlo sto ragazzo, fargli battere punizioni e rigori e dargli una maglia con un numero storico.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tre o quattro anni fa ci sarebbe stato l'imbarazzo a voler scegliere il capitano, questo per far capire la bravura di Galliani.

Lopez per caratteristiche e Abate per anzianità. Se servisse a Stephan la darei a lui: bisognava responsabilizzarlo sto ragazzo, fargli battere punizioni e rigori e dargli una maglia con un numero storico.

Così lo ammazzavi definitivamente.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,182
Cmq non GALLIANIZZIAMOCI a me sinceramente di chi indossa la fascia me ne frega poco...se nella storia abbiamo avuto pochi capitani non dobbiamo farne una colpa a chi la indossa per transizione (Ambrosini Pirlo Gattuso Montolivo Kakà. ..)....Datela a chi volete....io me ne sbatto....conta solo la maglia.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Così lo ammazzavi definitivamente.

Come in tanti cadi in un equivoco secondo me, Stephan soffre perchè si sente emarginato, da prima di diventare titolare (perchè tutti rotti) a quando è arrivato Balotelli, per finire con Menez e Bonaventura, sto ragazzo non ha mai tirato un rigore o una punizione finora al Milan...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Cmq non GALLIANIZZIAMOCI a me sinceramente di chi indossa la fascia me ne frega poco...se nella storia abbiamo avuto pochi capitani non dobbiamo farne una colpa a chi la indossa per transizione (Ambrosini Pirlo Gattuso Montolivo Kakà. ..)....Datela a chi volete....io me ne sbatto....conta solo la maglia.

Ben detto, devono essere come 11 capitani, il vero capitano li garda da lontano, Franco
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come in tanti cadi in un equivoco secondo me, Stephan soffre perchè si sente emarginato, da prima di diventare titolare (perchè tutti rotti) a quando è arrivato Balotelli, per finire con Menez e Bonaventura, sto ragazzo non ha mai tirato un rigore o una punizione finora al Milan...

Ma tutto il resto lascia pensare che il problema sia di pressione.

Ai tempi di Balotelli credevo anch'io la stessa cosa però ho cambiato un pò idea, nè Bonaventura (venuto all'ultimo giorno per caso9 nè Menez possono creare questi problemi imho.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma tutto il resto lascia pensare che il problema sia di pressione.

Ai tempi di Balotelli credevo anch'io la stessa cosa però ho cambiato un pò idea, nè Bonaventura (venuto all'ultimo giorno per caso9 nè Menez possono creare questi problemi imho.

Non è colpa dei giocatori, ma della società, dell'allenatore, dello spogliatoio: fagli tirare un rigore e vedi come salta di gioia come un bambino, mica se la farebbe sotto. Invece viene considerato l'ultima ruota del carro, il cenerentolo che deve ramazzare tutta la fascia sinistra per centrocampisti accidiosi e attaccanti primedonne.
Stephan è un tipo umile e con gli attributi, la fascia la onorerebbe alla grande.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
diego lopez o de jong gli unici giocatori di calcio di questa squadra.

de jong tra qualche mese se ne andrà e Diego Lopez è appena arrivato.....

Montolivo c'era già prima e se iniziamo a silurare il capitano voglio poi vedere cosa ci resta
 

Similar threads

Alto
head>