Milan: i soldi per Jackson e Kondogbia divisi per più giocatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Non le conosce neanche Galliani le mosse del Milan ancora, le conoscono i giornalai? :muhahah:

Oltre al fatto che per comprare 2 giocatori di pari livello rispetto a quelli che ci sono sfuggiti ne bastano 20 di milioni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Premessa: di quali soldi stiamo parlando? Martinez e Kondogbia sono saltati perchè non ci sono soldi, quantomeno non ora.
In ogni caso, la cosa avrebbe senso solo se si prendessero giocatori di talento e prospettiva (i Tielemans, Mitrovic, Pjaca, Romagnoli, ecc di cui si è discusso in altri topic). Inutile invece spartirli in una caterva di mezzi giocatori.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Gente tipo Baselli, Bertolacci, Bacca...sarebbero strapagati e scarsissimi, una vera tragedia. Purtroppo non abbiamo nè l'appeal nè i dirigenti adatti per trattare Cavani e Nainggolan, che non sono esuberi delle proprie società.
Io, contrariamente ad [MENTION=1]Admin[/MENTION] ed altri, sono per più giocatori decenti che per 2 singoli campioni. La nostra rosa è troppo scarsa per essere migliorata con 2 singoli seppur campioni. Sinceramente non mi va proprio di vedere Cavani con El Shaarawy o Niang, preferirei Jovetic-Dzeko. Stesso discorso a centrocampo, Nainggolan con Montolivo e Poli mi caverei gli occhi, Montolivo con 2 buoni centrampisti è già diverso. Nel tutto però dev'esserci un Ibra capitano.
Anch'io la penso cosí, prima bisogna creare una solida base e poi una volta raggiunto un certo livello si puó iniziare a migliorare la qualitá individuale piazzando pochi colpi, ma buoni.

Una rosa scarsa (con tutto il rispetto), ahche con 1-2 ottimi giocatori nuovi rimane sempre una rosa scarsa. Spendere 40 mln per Kondogbia sarebbe stata una follia.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Ma dai, non illudervi. Tutti sappiamo che arriverà in attaco Immobile, centrocampo Bertolacci, Baselli e Mauri e in difesa uno scarso. Daaai tutti gli anni lo stesso.

Nainggolan, Cavani, Jovetic :lol: nei nostri sogni...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Beh, Cavani, Nainggolan, Imbula, Bertolacci, Pjaca e Mauri sarebbe un bel mercato.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, i soldi che il Milan aveva deciso di investire su Jackson Martinez e Kondogbia (circa 75 milioni di euro) verranno utilizzati per arrivare a più giocatori.

A centrocampo, i 35 milioni verranno investiti su più giocatori. Ad esempio, potrebbero arrivare Imbula e Bertolacci. Ma il Milan segue anche Nainggolan (la cui situazione non è ancora chiarissima), Baselli e Josè Mauri.

In attacco, invece, il perfetto sostituto di Jackson Martinez sarebbe Cavani. Ma arrivare all'attaccante del Psg è durissima. Anche in questo caso, i soldi potrebbero essere investiti per prendere due giocatori: Dzeko ed una seconda punta come Pjaca o Jovetic o Salah.

secondo me lacazette, ibra, gundogan/xhaka, witsel non farebbe schifo.... il problema però è sempre lui
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Se questi buoni giocatori li fai giocare con Ibra cambia tutta la storia...Bertolacci con Ibra sembrerà Baggio :D
Io dico di dare al PSG quei 10/15 milioni per liberarlo...l'anno prossimo possiamo pensare a fare acquistoni.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Un grande dirigente andrebbe a prendere Nainggolan e Cavani questa sera.

Me lo immagino il gastronauta:"Noi non facciamo dispetti alla Roma. Siamo amici".

magari, ma temo che questi due non verrebbero mai da noi... e poi non li prenderemmo mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>