Milan: i soldi per Jackson e Kondogbia divisi per più giocatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Sarebbero addirittura superiori a JM e kondo
Cavani costa il doppio di Jackson, ma non ci sono molte alternative ora. Gli attaccanti più forti giocano tutti i grandi squadre, se vuoi il grande centravanti devi svenarti, non ci sono storie. A ogni modo meglio spendere 60 milioni per Cavani che 60 milioni tra Bacca, Bertolacci, Baselli e Mauri. Perché il condom questo vorrebbe fare. Temo davvero che questo incapace sperperi delle risorse fondamentali per rinascere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Meglio 2-3 giocatori veramente forti che 6-7 buoni, di buoni ne abbiamo già, a mancare sono i campioni.

Di questi nomi i soli Nainggolan e Cavani sono tantissima roba. Dzeko, Jovetic e Salah sono sicuramente buonissimi giocatori, ma non fuoriclasse.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, i soldi che il Milan aveva deciso di investire su Jackson Martinez e Kondogbia (circa 75 milioni di euro) verranno utilizzati per arrivare a più giocatori.

A centrocampo, i 35 milioni verranno investiti su più giocatori. Ad esempio, potrebbero arrivare Imbula e Bertolacci. Ma il Milan segue anche Nainggolan (la cui situazione non è ancora chiarissima), Baselli e Josè Mauri.

In attacco, invece, il perfetto sostituto di Jackson Martinez sarebbe Cavani. Ma arrivare all'attaccante del Psg è durissima. Anche in questo caso, i soldi potrebbero essere investiti per prendere due giocatori: Dzeko ed una seconda punta come Pjaca o Jovetic o Salah.

Cavani>>Dzeko>Martinez
Kondogbia>= Radja N>>>Imbula+Bertolacci

Dzeko mi piacerebbe anche se un po vecchio. A questo punto comunque mi piacerebbe anche impostare un mercato rischioso cercando i migliori giovanissimi (Embolo, Tielemans, Romagnoli, ecc..).
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,613
Reaction score
4,774
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, i soldi che il Milan aveva deciso di investire su Jackson Martinez e Kondogbia (circa 75 milioni di euro) verranno utilizzati per arrivare a più giocatori.

A centrocampo, i 35 milioni verranno investiti su più giocatori. Ad esempio, potrebbero arrivare Imbula e Bertolacci. Ma il Milan segue anche Nainggolan (la cui situazione non è ancora chiarissima), Baselli e Josè Mauri.

In attacco, invece, il perfetto sostituto di Jackson Martinez sarebbe Cavani. Ma arrivare all'attaccante del Psg è durissima. Anche in questo caso, i soldi potrebbero essere investiti per prendere due giocatori: Dzeko ed una seconda punta come Pjaca o Jovetic o Salah.
Gente tipo Baselli, Bertolacci, Bacca...sarebbero strapagati e scarsissimi, una vera tragedia. Purtroppo non abbiamo nè l'appeal nè i dirigenti adatti per trattare Cavani e Nainggolan, che non sono esuberi delle proprie società.
Io, contrariamente ad [MENTION=1]Admin[/MENTION] ed altri, sono per più giocatori decenti che per 2 singoli campioni. La nostra rosa è troppo scarsa per essere migliorata con 2 singoli seppur campioni. Sinceramente non mi va proprio di vedere Cavani con El Shaarawy o Niang, preferirei Jovetic-Dzeko. Stesso discorso a centrocampo, Nainggolan con Montolivo e Poli mi caverei gli occhi, Montolivo con 2 buoni centrampisti è già diverso. Nel tutto però dev'esserci un Ibra capitano.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,613
Reaction score
4,774
Meglio 2-3 giocatori veramente forti che 6-7 buoni, di buoni ne abbiamo già, a mancare sono i campioni.

Di questi nomi i soli Nainggolan e Cavani sono tantissima roba. Dzeko, Jovetic e Salah sono sicuramente buonissimi giocatori, ma non fuoriclasse.
Per curiosità, chi sono i "buoni" adatti per arrivare in Champions, a parte Lopez,De Jong, Mexes e (forse,molto forse) De Sciglio? Io conto almeno 6 titolari da comprare.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
35 x 2 = 70
70/20= 3.5

Se spesi bene (con OCULATEZZA), potremmo prendere 4 giocatori ottimi...perchè con 20 milioni non prendi giocatori scarsi...più altri 70 rifaremmo mezza squadra.
L'importante è cambiare, 2 o 3, 6 o 7, è uguale...quel che conta sono i nomi.
Giudichiamo a mercato finito.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Meglio 2-3 giocatori veramente forti che 6-7 buoni, di buoni ne abbiamo già, a mancare sono i campioni.

Di questi nomi i soli Nainggolan e Cavani sono tantissima roba. Dzeko, Jovetic e Salah sono sicuramente buonissimi giocatori, ma non fuoriclasse.
Dzeko nell'ultima stagione è stato deludente, ma penso sia bene o male allo stesso livello di Martinez. Il problema sarà strapparlo a una squadra come il City che di sconti non ne fa. Su Jovetic il problema è di natura fisica, ha avuto un sacco di problemi quel ragazzo. Certo il top sarebbe Cavani, ma mi sembra davvero fuori dalla nostra portata, anche per ragioni di appeal. Pero a centrocampo bisogna investire bene, quei nomi a parte nainggolan sono davvero scandalosi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
35 x 2 = 70
70/20= 3.5

Se spesi bene (con OCULATEZZA), potremmo prendere 4 giocatori ottimi...perchè con 20 milioni non prendi giocatori scarsi...più altri 70 rifaremmo mezza squadra.
L'importante è cambiare, 2 o 3, 6 o 7, è uguale...quel che conta sono i nomi.
Giudichiamo a mercato finito.

Ok ma non questi nomi (almeno alcuni).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>