Milan: i soldi di Mr Bee non sono arrivati. E per ora...

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Avete ragione ed in parte sono d'accordo con tutti voi.
Voglio però proporre una diversa chiave di lettura, conoscendo i polli in questione.
Monaco e Porto sono due squadre a stretto contatto con la Doyen, sia per Kondogbia, che per altri giocatori...in molti ci siamo chiesti: ma la Doyen dove ci guadagna?
Ecco svelato il mistero...noi ci siamo immessi in aste sui loro giocatori con più appeal, sapendo che potevamo scatenare un'asta e abbiamo fatto lievitare il prezzo.
Kondogbia 40 milioni più bonus è una cifra fuori dalla realtà.
Sottotraccia stavamo lavorando invece ad altri giocatori, più abbordabili, ma comunque forti.
Mercato oculato significa non spendere 70 milioni per due giocatori, ma per qualcuno di più...non per forza significa Soriano e Bertolacci.

Io voglio essere ancora ottimista per un po', sperando arrivino i fatti a breve, altrimenti sarà un altro anno di delusioni.
Credo che Bee-Berlusconi non sia saltato...anche perchè Lucas ieri era con Galliani ;)
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Avete ragione ed in parte sono d'accordo con tutti voi.
Voglio però proporre una diversa chiave di lettura, conoscendo i polli in questione.
Monaco e Porto sono due squadre a stretto contatto con la Doyen, sia per Kondogbia, che per altri giocatori...in molti ci siamo chiesti: ma la Doyen dove ci guadagna?
Ecco svelato il mistero...noi ci siamo immessi in aste sui loro giocatori con più appeal, sapendo che potevamo scatenare un'asta e abbiamo fatto lievitare il prezzo.
Kondogbia 40 milioni più bonus è una cifra fuori dalla realtà.
Sottotraccia stavamo lavorando invece ad altri giocatori, più abbordabili, ma comunque forti.
Mercato oculato significa non spendere 70 milioni per due giocatori, ma per qualcuno di più...non per forza significa Soriano e Bertolacci.

Io voglio essere ancora ottimista per un po', sperando arrivino i fatti a breve, altrimenti sarà un altro anno di delusioni.
Credo che Bee-Berlusconi non sia saltato...anche perchè Lucas ieri era con Galliani ;)

vorrei essere ottimista come te...
 
R

Renegade

Guest
La Gazzetta dello Sport: all'interno del Milan ci sono ancora tanti dubbi sulla figura di Mr Bee e sui presunti soldi che dovrebbe versare nelle casse rossonere. Ed i dubbi riguardano anche il rapporto che c'è tra Mr Bee e la Doyen (che ha contribuito all'ennesimo flop di mercato). Mr Bee, ad oggi, non ha ancora versato un centesimo. Il termine delle 8 settimane (di trattativa) scade tra 40 giorni. Mr Bee dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, inviare un primo ricco acconto. Ma ancora non vi è traccia dello stesso. Fininvest, nel frattempo, sta tirando fuori soldi per ricapitalizzare. 60 milioni a Marzo. Ed a breve potrebbe tirarne fuori altri 90.



Retroscena della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 Giugno 2015. La rosea riporta che i soldi di Mr Bee (480 milioni di euro per il 48% del Milan) non sono ancora arrivati. Per il momento, dunque, al mercato del Milan "pensa" solo ed esclusivamente la Fininvest.

Nelle prossime ore tutti i dettagli
[MENTION=1639]osvaldobusatti[/MENTION] lo andavamo ripetendo da giorni. Ecco la conferma. Non erano solo ''teorie''.
 

malbanese74

New member
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Si ma Fininvest non anticipa e non versa un solo euro.

Infatti i soldi promessi ai vari Monaco e Porto, e giocatori, saranno stati virtuali, del tipo " se tra 8 settimane va bene la trattativa vi paghiamo concretamente"... ma a certi livelli ti deridono se fai proposte del genere, non si fidano, specie se arrivi da anni in cui ti sei fatto l'etichetta di "barboni d'Europa".

Quoto tutto. Ecco io penso sia andata proprio così. I documenti, quelli veri, ammesso che ce ne siano, non sono stati divulgati, quindi non conosciamo i termini reali dell'accordo. Per come la vedo io, Galliani è stato mandato in giro a comprare a credito (e così sarà fino a che arriveranno i soldi, se ci sono). Quindi, alla fine, il Berlusca non si fida di Bee (forse sarebbe meglio dire Marina che ha i cordoni della borsa Fininvest), o almeno non del tutto, e per questo non anticipa un euro. Porto e Monaco non si sono fidati a loro volta dei nostri teatrini e con il rischio di dover essere costretti a svendere i giocatori nell'ultima decade di agosto hanno accettato al volo i soldi veri e immediati. E come dar loro torto! B&G sono due canaglie, ma molti qui sul forum, me compreso, hanno cercato di mantenere i piedi per terra. Se è vero che Bee ha preso il 48% del Milan a giugno era impensabile ritenere che facessimo un mercato "sontuoso" fin da subito. L'Inter lo sta mettendo in pratica dopo due anni e così sarà per noi.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Avete ragione ed in parte sono d'accordo con tutti voi.
Voglio però proporre una diversa chiave di lettura, conoscendo i polli in questione.
Monaco e Porto sono due squadre a stretto contatto con la Doyen, sia per Kondogbia, che per altri giocatori...in molti ci siamo chiesti: ma la Doyen dove ci guadagna?
Ecco svelato il mistero...noi ci siamo immessi in aste sui loro giocatori con più appeal, sapendo che potevamo scatenare un'asta e abbiamo fatto lievitare il prezzo.
Kondogbia 40 milioni più bonus è una cifra fuori dalla realtà.
Sottotraccia stavamo lavorando invece ad altri giocatori, più abbordabili, ma comunque forti.
Mercato oculato significa non spendere 70 milioni per due giocatori, ma per qualcuno di più...non per forza significa Soriano e Bertolacci.

Io voglio essere ancora ottimista per un po', sperando arrivino i fatti a breve, altrimenti sarà un altro anno di delusioni.
Credo che Bee-Berlusconi non sia saltato...anche perchè Lucas ieri era con Galliani ;)

Sto ancora aspettando l'ufficialità di JM, Ibra e Kondogbia
 

Similar threads

Alto
head>