Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, i retroscena del vertice di Arcore e i vari nomi.

    Il Corriere della Sera e CM svelano i retroscena avvenuti ad Arcore. Si sono fatti tanti nomi, tra cui anche quello di Claudio Ranieri, ritenuto però troppo costoso. Si è parlato dell'ipotesi Tassotti, scartata quasi subito e ritenuta inadatta. L'idea principale, poi, era quella di Christian Brocchi. E' stato contattato anche Davide Lippi, suo procuratore. L'ex-centrocampista era davvero ad un passo dal diventare l'allenatore della prima squadra. A lui si sarebbe dovuto affiancare Marcello Lippi in veste di direttore tecnico. Tuttavia poi si è cambiato idea per problemi economici. Allora Galliani avrebbe fatto il nome di Alberto Zaccheroni, già vincente col Milan in passato. Il patron rossonero si sarebbe opposto fermamente all'idea, in quanto odia la difesa a tre e non ha mai visto di buon occhio Zac. Dunque si è andati verso la riconferma di Inzaghi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    5,986
    Avranno provato a contattare Giorgio Mastrota? Forse economicamente ce la si fa dai

  4. #3
    Renegade
    Ospite
    Su Zaccheroni concordo col presidente. Tra gli allenatori meno adatti nella storia del Milan, privi di quel vero qualcosa che rende un allenatore vincente e troppo italiano tatticamente. La soluzione migliore sarebbe stata Tassotti traghettatore. Ma mi andava bene anche Brocchi con Lippi.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,040
    ada oggi l'unico che forse avrebbe potuto NORMALIZZARE la situazione sarebbe stato Ancelotti .. ovviamente fuori mercato per noi visto che oramai gli allenatori NON LI PAGHIAMO..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  6. #5
    Forza Mila L'avatar di diavolo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,107
    Voglio sperare che tra questi nomi cercassero solo un traghettatore per terminare la stagione.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

  7. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,719
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Avranno provato a contattare Giorgio Mastrota? Forse economicamente ce la si fa dai

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.