Milan: i promossi, bocciati e rimandati contro lo United.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Tuttosport in edicola oggi, 4 agosto, riporta quelli che sono i rossoneri promossi, bocciati e rimandati dopo la sconfitta ai rigori contro lo United.

Le pagelle del Corriere dello Sport in edicola.

Trovate tutto qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
pagelleutd.png





pagecor.png
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012

RR troppo timido e bloccato , non lo metterei tra i promossi.
Calabria ha sofferto un pò ma a mio parere ha giocato comunque una bella partita e lo promuoverei visto che giocava a tutta fascia.
Ma comunque stiamo facendo le pulci . Per me tutti o quasi bene ieri.
Musacchio ci ha messo lo zampino purtroppo nei due gol ma come ho sempre detto non è il profilo ideale al fianco di romagna perchè non è esplosivo , potente, veloce.
Nel primo gol si postura male lasciando il centro del campo e tarda a stringere sul primo dribbling, sul secondo non accorcia sulla palla e lascia calciare l'avversario.
Il grande protagonista di ieri è comunque giampaolo. Incredibile come in poco tempo abbia già inculcato concetti calcistici a noi prima sconosciuti.
Ho visto più palle in verticale in 3 partite che nei due anni appena trascorsi dove si palleggiava in orizzontale con le 'catene di gioco'.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Promosso castillejo??? Ma per favore...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Mi auguro il milan abbia valutato bene il nuovo centrale brasiliano perchè a questa difesa mancano terribilmente velocità e fisicità.
Sulle palle perse ( vedi il gol nato da un errore di suso ) spesso prestiamo il fianco alle ripartenze e sui cambi gioco siamo un pò lenti a scivolare in zona palla coi terzini.
I 4 dietro devono esser tosti e devono sapersela cavare spesso da soli.
 

Similar threads

Alto
head>