Milan: i possibili acquisti per gennaio 2016 e il punto sulle uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,836
Reaction score
27,973
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, il Milan, per il mercato di gennaio 2016, è alla ricerca di due giocatori (per il momento)

Dopo Boateng, già a Milanello, la società rossonera potrebbe acquistare un portiere nel caso in cui Diego Lopez venisse ceduto ed un esterno destro in grado di sostituire il partente Cerci.

Ecco la situazione dei giocatori in partenza:

Suso: ceduto al Genoa

Nocerino: si attendono offerte

Cerci: Genoa o Bologna

Josè Mauri: Atalanta o Chievo

Diego Lopez: Premier o Ligue 1

De Jong: in dubbio

Zapata: nessuna proposta
 
K

kolao95

Guest
Ne ho aperto uno uguale, chiudete pure ;)
Comunque niente, il centrocampista non lo vogliono..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Boateng sarà l'esterno destro titolare, il rinnovo di Montolivo verrà spacciato come il nuovo acquisto per la mediana e Diego Lopez sarà sostituito da un portierino di bassa lega. Sul terzino destro c'è poco da illudersi visto che, dopo il super rinnovo, Abate lo vedremo "sfrecciare" sulla fascia fino al lontanissimo 2019. Dulcis in fundo la difesa: Mexes out e Zapata con noi fino a giugno. Se dopo una simile pagliacciata Mihajlovic decidesse di dimettersi cambierei totalmente parere su di lui e avrebbe tutta la mia stima.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Stefano: per Mauri possibile prestito al Chievo o all'Atalanta.
Nocerino si allena a parte in attesa di una sistemazione, molte squadre interessate a lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Di questi partono sicuri Nocerino e Mauri. Dopodichè forse Cerci e De Jong, per il resto credo non cambierà nulla.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Io penso solo che la squadra (ahimè ) più forte di tutti in Italia si sta accapparando i migliori talenti italiani, Mandragora è il primo acquisto seguirà probabilmente anche Sensi, mentre il nostro caro geometra responsabile del mercato sta intrallazzando con qualche suo agente amico per rifilarci l'ennesimo bidone a parametro zero!! Con El 92 il geometra ha toccato proprio il fondo...non è capace più di fare dei colpi decenti!! E poi l'amicizia con Preziosi è veramente deleteria...solo bidoni prendiamo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>