Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non penso a niente. Ma è norma, anzi direi scontato, chiedersi per quale motivo uno che acquista un club dovrebbe nascondersi dietro l'anonimato. Chi acquista un club lo fa solo per avere popolarità.

E se non non escono i nomi, è palese che dietro potrebbe esserci CHIUNQUE.
    Chi acquista un club, se è una persona fisica, ha tutto l'interesse a farsi notare, se invece è un gruppo di diverse aziende, più o meno piccole/grandi, magari hanno l'interesse di restare anonime fino a che non sarà reso tutto pubblico, o fino a che non avranno in mano il contratto con tanto di indicazione di quote in loro possesso.

Se devo credere alle notizie negative, devo credere anche alle notizie positive che dicono che la domanda è maggiore dell'offerta, quindi probabilmente non sanno ancora come comporre la cordata, che quota dare ad ogni associato e così via. Probabilmente sono tutti pronti a pagare ma aspettano di sapere quanto...magari qualcuno voleva il 10 ed adesso gli danno solo il 5 e lui non vuol più partecipare.

Io son odell'idea che questa operazione si chiuderà con i privati che metteranno quanto serve, se non si dovesse arrivare però alla quota prevista (perchè appunto qualcuno si tira indietro visto che non troverebbe più redditizio partecipare), kla differenza la metterebbe lo stato.

Poi non dimentichiamo, parliamo comunque di un mondo a parte, quello cinese che vive di sue regole, non credo che a un miliardario qualsiasi cambi la vita far sapere che ha acquistato il 3% del Milan e che quella sua quota alal fine sarà rivenduta sulla borsa non appena il club sarà quotato, perchè questa non è altra che un'acquisizione fatta con l'obiettivo di quotare il club e quindi ripagare gli investitori della somma spesa per l'acquisizione delle quote.

Le ipotesi sono tante, ci tocca solo aspettare...comunque ve l'avevo detto che ne avremmo lette di cotte e di crude sulla trattativa eh

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tanta aria fritta.

Io preferisco al forno.

Non fatevi rovinare l'entusiasmo con la ampiamente prevista campagna di demonizzazione dei cinesi.

Ah, un piccolo appunto: stiamo seguendo la prassi (niente nomi, al massimo prestanomi) delle grandi acquisizioni con gente ricca e potente dietro che non ha intenzione di esporsi in prima persona.
    Sempre più certo che avremo lo stato cinese e una disponibilità senza precedenti.

Per la faccenda del "se uno compra un club lo fa solo per popolarità"... è una cosa tipicamente occidentale.
    Lo sfoggio della ricchezza o la volontà di apparire non fa parte del bagaglio culturale cinese in alcun modo.
    Se faticate (comprensibilmente) a capirlo, date un occhiata alle teorie comportamentali confuciane, ancora oggi alla base del tessuto sociale cinese, ne uscirete con molta piu chiarezza.
    Nel dettaglio, approfondite il concetto di "Rèn" confuciano.

Gli unici "miliardari sfrenati" cinesi che troverete vengono da tre zone precise: Macao, Hong Kong, o Taiwan.
    Se c'è di mezzo la RPC, questo è il modus operandi.

Forza Milan!

Junior Member L'avatar di Sand
    Ho smesso di farmi il sangue amaro.
    Da oggi commento solo il campo.
    Sperando in qualche piccola gioia.

Senior Member L'avatar di wfiesso
    e dopo il "ci crederò solo dopo il preliminare" e il "ci crederò solo sopo il closing" ora va in scena il "non ci credo finche non so i nomi di tutti i componenti"
    sarà colpa dei giornali, sarà colpa di B e G, sarà colpa dell'allineamento dei pianeti, ma il tifoso rossonero in genere se non si fa del male da solo non è contento
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    e dopo il "ci crederò solo dopo il preliminare" e il "ci crederò solo sopo il closing" ora va in scena il "non ci credo finche non so i nomi di tutti i componenti"
    sarà colpa dei giornali, sarà colpa di B e G, sarà colpa dell'allineamento dei pianeti, ma il tifoso rossonero in genere se non si fa del male da solo non è contento
    Ah io la sto vivendo come un papa e sono gasatissimo!!ahahah

Bannato
    dal momento che è gente seria e professionale non m'importa sapere chi sono....

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Pure io

Godo e basta a leggere gli articoli dei giornalisti e i commenti tafazzisti

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    puoi dirlo forte
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.