Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni: fino ad ora si conoscono con certezza 4 soci e sono Yonghong Li, Haixia, TCL e China Huarong. Il resto della lista verrà resa nota a breve, per la gioia di tutti i tifosi.
    Jilin Yongda dovrebbe essere il quinto; quindi, ne mancherebbe soltanto uno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di wfiesso
    Non vedo l'ora che sia tutto ufficiale per ricominciare a sognare
    #GallianiVia

05/08/2016

Member L'avatar di koti

La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni: fino ad ora si conoscono con certezza 4 soci e sono Yonghong Li, Haixia, TCL e China Huarong. Il resto della lista verrà resa nota a breve, per la gioia di tutti i tifosi.
    La gazza starà andando dietro a Campopiano e Pagni, dubito che quel cesso di giornale abbia fonti proprie. Comunque TCL e Huarong non sono una certezza.

Junior Member L'avatar di Igniorante
    se vengono confermati TCL e Huarong devono tutti cominciare a tremare.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Jilin Yongda dovrebbe essere il quinto; quindio, ne mancherebbe soltanto uno.
    Jilin Yongda è il quinto, se si considerano Haixia e Yonghong Li separati.
    Io di sto Yonghong non ci ho capito niente, si è sempre detto che lui e Haixia detengono il 30%, mi pare..allora sono insieme? lui rappresenta Haixia? o sè stesso? o un'altra azienda?
    A seconda della risposta potrebbero mancare ancora uno o due soci.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Igniorante Visualizza Messaggio
    se vengono confermati TCL e Huarong devono tutti cominciare a tremare.

Jilin Yongda è il quinto, se si considerano Haixia e Yonghong Li separati.
    Io di sto Yonghong non ci ho capito niente, si è sempre detto che lui e Haixia detengono il 30%, mi pare..allora sono insieme? lui rappresenta Haixia? o sè stesso? o un'altra azienda?
    A seconda della risposta potrebbero mancare ancora uno o due soci.
    Da quanto riporta la Gazzetta, che va comunque presa con le pinze, Li e Haixia sembrerebbero separati.

Junior Member L'avatar di Igniorante
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Da quanto riporta la Gazzetta, che va comunque presa con le pinze, Li e Haixia sembrerebbero separati.
    La Gazzetta, che ha il bruttissimo vizio di non andare mai a fondo, la fa molto semplice...come se questo partecipasse in persona.
    A me questa ipotesi, sinceramente, convince poco...in primis perchè si è sempre detto che è un perfetto sconosciuto e quindi presumibilmente non avrà un grande patrimonio, in secondo luogo perchè ho la sensazione che rappresenti qualche altro attore, magari un bel nome che ancora non è entrato sul palcoscenico.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Peccato sia la gazza perché sta lista sarebbe davvero roba da menarselo per ore..
    #Historyiscoming

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Peccato sia la gazza perché sta lista sarebbe davvero roba da menarselo per ore..
    Infatti: trattandosi della rosea, così come dò poco peso quando getta su di noi colate di fango, adesso vado coi piedi di piombo anche su questa rosea (gioco di parole) aspettativa.
    Mi piacerebbe soltanto chiedere loro: Ma il citofono che non risponde? Mal'inviato speciale che tra una mangiata di melograno ed l'altra non trova notizie sugli acquirenti? E' già tutto nel dimenticatoio, fenomeni?

Secondo Bellinazzo fanno parte della cordata anche China Construction Bank, e Ping An Insurance.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Secondo Bellinazzo fanno parte della cordata anche China Construction Bank, e Ping An Insurance.
    Mi dicevano tempo fa che si stava formando una cordata di poveracci....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.