Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Ho scritto che per quella cifra lo venderei? Ho detto solo che "realisticamente", per me, vale massimo 40 milioni. Poi ovvio, se ci rapportiamo ai prezzi di adesso chiederne 60 non è per nulla sbagliato
    sei tu a non capire. Il prezzo di un oggetto/servizio è il prezzo per il quale lo venderesti, cioè incontro tra domanda ed offerta. E' semplice economia di base. Poi si può discutere del fatto che ora come ora ogni cifra sarebbe da rifiutare e quindi arriviamo all'idea comune che Gigio non ha prezzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    sei tu a non capire. Il prezzo di un oggetto/servizio è il prezzo per il quale lo venderesti, cioè incontro tra domanda ed offerta. E' semplice economia di base. Poi si può discutere del fatto che ora come ora ogni cifra sarebbe da rifiutare e quindi arriviamo all'idea comune che Gigio non ha prezzo
    Grazie per la nozione in economia, ma non ne avevo bisogno. Forse però per te è difficile capire il termine "realisticamente" e il fatto che sia una mia opinione. E detto questo comunque non lo venderei.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Mi piacerebbe leggere un giorno che non hanno prezzo....di queste statistiche non abbiamo proprio bisogno

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    gigio per me ne vale tranquillamente 50, considerata l'età e la longevità di un portiere.

locetelli penso possa valere come cristante quando lo vendemmo, quindi sui 5/6.

calabria lo valuterei 7/8.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 ottobre 2016, i fantastici tre usciti dalla cantera rossonera, Donnarumma, Calabria e Locatelli vennero acquistati per 300.000 mila euro. Oggi, il valore degli stessi tocca, complessivamente, i 70 milioni di euro (almeno). Una cifra notevole se paragonata alla spesa, minima, per portarli a Milanello. Solo Donnarumma ne vale almeno 60. Calabria e Locatelli sono a buon punto, ma devono ancora crescere.
    E' difficile quantificare il valore di questi tre giocatori, è molto più facile (e rincuorante) notare come, dopo anni in cui il nostro vivaio faceva schifo, finalmente abbiamo mandato in prima squadra tre giocatori, che non è cosa scontata.
    Donnarumma quanto vale? 40 milioni? 50? Non lo so, penso proprio che possa essere uno di quei giocatori senza prezzo. Calabria a mio parere quest'anno può veramente decollare, mentre Locatelli domenica ha fatto una cosa che ho visto fare in passato ad Albertini, e spero continui così.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.