Milan, i giocatori si ammutinano e non vorrebbero giocare

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
dovrebbero ricominciare da adesso
fuori rosa tutti i partenti , giocano i confermati e dentro diversi primavera
iniziamo a valutare chi merita dei "confermati" , che importa se le perdiamo tutte
senza rivoluzione (sempre squassante) non c'e' rinascita
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ma di cosa ci sorprendiamo? Parliamo di un omuncolo che si è chiuso nel bagagliaio di una macchina..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Dovrebbero prendere esempio dai giocatori del Parma.
Scarsi viziati.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Furio Fedele, giornalista molto vicino all'ambiente Milan, a Radio 24 parla delle condizioni in cui versa l'attuale Milan, dove addirittura i giocatori sarebbero pronti all'ammutinamento: "Molti tra i giocatori del Milan non vogliono giocare. La squadra si è completamente svuotata, a causa della gestione di Inzaghi e della società."
Al di là della situazione scabrosa, io spero che chi sta a capo della società si renda conto di quello che ha fatto nel giro di qualche anno, dello schifo e della vergogna che siamo adesso, della presunzione di voler continuare a vincere senza spendere un euro, non ho mai visto una situazione del genere in nessun'altra squadra nemmeno di serie C
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
I nodi vengono al pettine.
La società se lo merita per la vegnognosa campagna anti-Seedorf che hanno fatto. Francamente chi è incompetente è giusto che paghi la propria inettitudine, tanti qui dentro hanno apprezzato Seedorf allenatore e tutti subito si sono resi conto dell'inadeguatezza di Pippo. Ma Galliani l'ha scelto scaricando Seedorf, Berlusconi ha lasciato fare e molti giocatori si sono resi complici delle trame contro Seedorf. Chi si presta a giochetti del genere, parlo di giocatori, può farlo una seconda volta, una terza, ecc... tutti da polverizzare.
La gestione fatta di falsità e intrighi sta dando i suoi frutti. Il pesce puzza dalla testa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Vabbè...
Rifiutarsi non possono, comunque questa rottura totale potrebbe portare a un esonero forzato di Inzaghi.

Pippo dovrebbe però avere il buon senso di dimettersi.
Sarebbe un atto che aggiusterebbe un po' la sua situazione personale e coi tifosi, e in più darebbe una stoccata ai giocatori e alla società ammettendo unicamente le sue responsabilità ma senza prendersi quelle degli altri.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Credo che una cosa del genere non si sia mai vista in un club a certi livelli. Siamo credo all'apice dell'indecenza.
 

Similar threads

Alto
head>