Milan: i costi di Paquetà. Ecco quanto è stato pagato.

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
549
Reaction score
75
433:

---------------------Donnarumma-----------------
Conti------Caldara--------------Romagnoli--Rodriguez
------Kessie--------Fabregas-------Paquetà--------
---Suso-------------Higuain---------Chalanoglu------

Reina, Calabria, Abate, Musacchio, Zapata, Strinic, Biglia, Mauri, Sandro, Bonaventura, Castillejo, Cutrone.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,530
Da quello che ho visto purtroppo non mi sembra niente di speciale, sarò felicissimo di sbagliarmi.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Troppo, troppo, troppo presto. Può essere un bidone, può essere un fenomeno, può essere un mestierante.
Speriamo Leonardo ci abbia visto giusto, nel frattempo mi godo questa strana sensazione che da tempo non avevo... finalmente mi emoziono per un acquisto e non vedo l'ora di vederlo in campo. Sorridiamo a questo finché di può...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Pagato troppo come Andrè Silva? Dopo un anno intero in panchina e 2 miseri goal è andato al Siviglia che ha intenzione di riscattarlo per una cifra intorno ai 38 milioni totali. Quando capirete che per questi ragazzi così giovani perderci soldi a livello economico è quasi impossibile? Anche non dovesse adattarsi credete davvero che spendevano 35 milioni per uno che tecnicamente e fisicamente non è in grado di giocare a calcio? Se non dovesse rivelarsi adatto a noi, non ci vuole nulla a rimetterlo sul mercato e recuperare l'investimento.

Di Leo comunque sul calcio brasiliano mi fido parecchio, non che ci volesse un fenomeno per capire che è stato il miglior giocatore del Brasilerao di quest anno, anche giocando in una squadra con tasso tecnico inferiore alle rivali per la vittoria finale.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Rimango della mia idea. Operazione scellerata. 1,7 poi a lui mah

Non capisco questa tua presa di posizione: è considerato il giocatore più forte in Brasile, ha già debuttato con la nazionale maggiore, che cosa dovevano proporgli? 2 banane?

Ti ricordo che abbiamo gente come Abate che prende 2,3, Montolivo 2,5, Reina 3, Bertolacci 2. Ma dai sù
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,851
Reaction score
1,609
a me sembrano costi assolutamente contenuti e compatibili con la nostra situazione. dovremmo fare anzi tutte operazioni di questo genere. se il fair play finanziario ci blocca anche acquisti di questo tipo allora veramente alzo le mani e non ho idea di come poterne uscire.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non capisco questa tua presa di posizione: è considerato il giocatore più forte in Brasile, ha già debuttato con la nazionale maggiore, che cosa dovevano proporgli? 2 banane?

Ti ricordo che abbiamo gente come Abate che prende 2,3, Montolivo 2,5, Reina 3, Bertolacci 2. Ma dai sù

Secondo me è di gran lunga l,'acquisto più intelligente fatto dalla nuova dirigenza. Poi può rendere o meno, ma sia il cartellino che l'ingaggio sono più più più che ragionevoli
 
Alto
head>