Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Member L'avatar di Tobi
    Quello che ho imparato sul forum circa Bilanci, Plusvalenze, Aumenti di Capitale, Ammortamenti,Patrimonio Netti neanche all'università a momenti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Solo un pazzo prende Lukaku a 50 milioni, come ho visto leggere in questo post.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Certo che in questo forum succede di tutto
    Dopo Bacca si arriva a schifare pure Lukaku.
    Ah per inciso, come dicevano altri a me non frega niente di quanto lo pagano, è un profilo internazionale e un attaccante completo per me tanto basta.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Lukaku è forte ma 55 mln sono una follia.

Ma figuratevi...
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Lukaku è forte
    Ecco appunto, a me basta questo del resto non mi interessa, mi sono stancato.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, a me basta questo del resto non mi interessa, mi sono stancato.
    Infatti! in questa situazione disastrosa come si fa a preoccuparsi del costo!!!!!!???macchisenefrega!!!

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    55 milioni sono le classiche cifre sparate dal mercato, sicuramente se così fosse sono 55 trattabili.
    Comunque bacca, che fa della rapidità una delle sue migliori armi ha già 30 anni. Se prendi lukaku ti assicuri un '93 che gioca (e segna un botto) titolare in premier da almeno 4 anni. Ho visto gente lamentarsi per lapadula perchè non ha il giusto appeal, ora che ci si butta sui top player internazionali ci vogliamo lamentare pure!?

Senior Member L'avatar di 666psycho
    a me non dispiace, è giovane e può ancora migliorare. Il prezzo non dovrebbe però essere superiore ai 35 milioni, max 40!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Certo che in questo forum succede di tutto
    Dopo Bacca si arriva a schifare pure Lukaku.
    Ah per inciso, come dicevano altri a me non frega niente di quanto lo pagano, è un profilo internazionale e un attaccante completo per me tanto basta.
    Il discorso e molto semplice, se i cinesi comprano Lukaku a 55 milioni
    e poi mettono altri 70-80 milioni per rifare difesa e centrocampo qui
    nel forum sarebbero tutti contenti di Lukaku, il problema è che se non
    sistemano difesa e centrocampo rischi di fare il Bacca bis e cioè buttare
    soldi per arrivare dal 5° al 9° posto in classifica.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Milan World il sito dei contabili rossoneri

Ma come ci hanno ridotto ??? Ma chi cacchio se ne frega di quanto prende o cosa costa Lukaku ... A noi servono i campioni poi non li dobbiamo mica mettere noi i soldi !!!!!

Basta con sta storia del contare gli ingaggi e i costi come se i soldi fossero nostri .

Guardate come ci hanno ridotto i 2 maledetti .
    Infatti se guardassi il calcio capiresti e sapresti che lukaku non è un campione .
    PD = scordati lo stadio del Milan

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.