Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,082
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Vero , ma secondo te i tifosi del PSG si chiedono cosa costa un giocatore o quando prende di stipendio ?? No , a loro non frega una mazza .
    È così dovrebbe essere per tutti i tifosi di calcio sono Galliani e lo schifoso di Berlusconi che ci hanno ridotto a fare sempre i conti come i poveri . Basta .
    non posso che concordare con te
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Aldilà del valore del giocatore, spendere 50 mln per un attaccante "internazionale" come Lukaku significherebbe dare un segnale forte che stiamo tornando con prepotenza.
    E' chiaro che i mercati futuri saranno di questo tipo, o forse pensavate che con l'ingresso dei cinesi (una figura internazionale che magari ha un occhio più verso l'estero che per la Serie A) avremmo continuato a fare mercato con 20 mln per il gioiello da inserire in squadra?

  4. #33
    Magari i tifosi del PSG non si fanno quelle domande, ma la UEFA ed il Fair Play Finanziario sì, visto che due anni fa stangarono i francesi con multe e restrizioni.

    55 milioni vuol dire 15° acquisto più costoso in assoluto nella storia del calcio.

    Allora delle due l'una:
    -o ci sono disponibilità infinite e vengono spese tutte anche per centrocampisti e talenti in altri ruoli, ma allora scordiamoci di giocare le coppe europee per un bel po' perché questa cosa non si può più fare e la nostra condizione non può essere sanata in 2 mesi dai cinesi e dai loro sponsor;
    -oppure come l'anno scorso abbiamo un budget di circa 100 milioni e ne buttiamo via la metà per un solo giocatore, convinti che Montolivo, Bertolacci, Poli, Kucka, Zapata, Paletta, Ely, Abate, De Sciglio, Antonelli, Vangioni, Honda, Niang, Lapadula, Matri, Menez siano in grado di coprire gli altri ruoli.

    Poi Lukaku a 25 milioni lo vado a prendere io con la mia Polo a Liverpool, nonostante le lune di Raiola ed il suo peso che mi sbilancia l'assetto.
    Ma ormai sono treni passati per noi, dobbiamo guardare al nuovo Lukaku e solo comprare 6-7 under 25 intorno ai 15-20 milioni sarebbe il segnale che il Milan è tornato.

  5. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    61
    Questo articolo non merita commenti...sono balle ragazzi sino a gennaio non ci saranno spese folli...entriamo in quest'ottica. Se Fedele quando parla di un Berlusconi che non vende viene preso per ballaro ora non può diventare credibile...55 milioni per Lukaku? Neanche se ne ho da buttare al vento. In attacco mi fermerei a Pjaca e confermerei bacca e Niang ci servono almeno 2 cc di qualità e un centrale di livello.

  6. #35
    Junior Member L'avatar di Edric
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    867
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    dobbiamo guardare al nuovo Lukaku e solo comprare 6-7 under 25 intorno ai 15-20 milioni sarebbe il segnale che il Milan è tornato.
    Non entro sulla questione Fair Play ma credo le cose siano più complesse di così in realtà e permettano più ampi margini di manovra.

    Anche i giovani forti e di talento (in tutti i ruoli) ci servono come il pane ovviamente, quindi ben vengano (Pjaca in quest'ottica sarebbe un buon inizio)

    Però siamo chiari su un punto... il Milan sarà veramente tornato solamente quando tornerà ad essere uno dei primi 5 club al mondo per fatturato, potenza economica e rosa di calciatori.

    Questo era il Milan e questo è il ruolo che compete a questa società nella storia del calcio.

    Poi che il percorso sia lunghissimo e complicatissimo, visto dove siamo ora (e visto anche come han ridotto anche il resto del calcio italiano) è assolutamente altrettanto chiaro.

  7. #36
    kolao95
    Ospite
    Ma investiamoli su un paio di centrocampisti quei soldi.

  8. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    447
    Per compralo dovremmo monetizzare Balotelli Menez e bacca come minimo
    , poi puntate cmq a un regista di alto livello

  9. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    447
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    So che suona come un pugno in un occhio, e sia chiaro che a me il giocatore fa orrore, ma Matri andrebbe tenuto assolutamente.

    Il motivo è semplice: noi non abbiamo comunque il quarto giocatore del vivaio nella rosa di 25 (solo De Sciglio, Abate ed Antonelli) e quindi potremmo iscrivere solo 24 giocatori.
    Ma soprattutto chiunque si prendesse questo signore in prestito non metterebbe che una minima parte dello stipendio che sarebbe comunque tutto sulle nostre spalle per vederlo giocare altrove.

    Aggiungiamoci che non abbiamo le coppe e che magari il ragazzo essendo in scadenza potrebbe essere motivato a metterci il massimo impegno negli scampoli di gara in cui subentra per strappare un buon contratto in estate, e secondo me abbiamo già in casa l'identikit perfetto dell'ultima punta della rotazione.

    Con Lapadula e Matri mancherebbero i primi due titolari, in sostanza.
    Calabria

  10. #39
    Dovremmo comprare un paio di centrocampisti con i controcazzi... altro che Lukaku...

    Chi darà la palla in profodità a Lukaku? Montolivo???

    E, inoltre, seguo costantemente la premier da anni visto che con altri 7 amici faccio la fantapremier e il belga lo considero sopravvalutatissimo... Sì, sì, velocissimo per la stazza che ha, ma poco altro...

  11. #40
    Non esiste il centrocampo al Milan. La società che ha visto giocare dominando nel mondo Rijakaard, Ancelotti, Albertini, Pirlo, Seedorf, Boban non ce la fa a capire che Montolivo e Bertolacci non ne sono nemmeno il tacchetto dello scarpino di ricambio. Non ce la fanno proprio.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.