Milan: i cinesi vogliono 4-5 campioni da 30 milioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Quello che molti non capiscono è che non torneremo a vincere immediatamente, probabilmente nemmeno prendendo "campioni". Gestire una squadra , la sua struttura, l'affiatamento è una cosa che si costruisce e la Juve secondo me è stravanti e serviranno almeno un paio di anni a prescindere per tornare a competere con loro.

A noi serve una ossatura ben definita, il singolo campione ci serve a poco, ma magari se prendi 5-6 innesti forti e futuribili per guardare al futuro non troppo lontano e un piazzamento in CL per poi aggregare a quel punto quei 2-3 campioni e fare il salto di qualità credo sia l'idea migliore.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Quello che molti non capiscono è che non torneremo a vincere immediatamente, probabilmente nemmeno prendendo "campioni". Gestire una squadra , la sua struttura, l'affiatamento è una cosa che si costruisce e la Juve secondo me è stravanti e serviranno almeno un paio di anni a prescindere per tornare a competere con loro.

A noi serve una ossatura ben definita, il singolo campione ci serve a poco, ma magari se prendi 5-6 innesti forti e futuribili per guardare al futuro non troppo lontano e un piazzamento in CL per poi aggregare a quel punto quei 2-3 campioni e fare il salto di qualità credo sia l'idea migliore.

D'accordo su tutto, secondo me è quello che la nuova società farà.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Fabregas - Kessie
Suso - Pastore - Bonaventura
Benzema
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Dipende.

I tre nomi che dicevamo, Fabregas, Godin e Benzema (tutti e tre di poco sotto i 30), vengono via con 30 mln per uno. Il fatto è che bisogna vedere quanto durano a certi livelli.

Io avevo fatto questi tre nomi, ma non devono necessariamente essere il futuro. Servono come base per il ricambio generazionale. 2/3 anni possono ancora farli. Poi pian piano aggiungi varie promesse etcc.

Ma se vogliamo tornare a vincere da subito serve gente già pronta. Altrimenti ci ritroviamo nelle situazione del Liverpool. Un loop che non finisce.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io penso che anche Reus sia prendibile. Per 40 milioni parte, non è più giovanissimo alla fine.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,004
Reaction score
1,398
Quello che molti non capiscono è che non torneremo a vincere immediatamente, probabilmente nemmeno prendendo "campioni". Gestire una squadra , la sua struttura, l'affiatamento è una cosa che si costruisce e la Juve secondo me è stravanti e serviranno almeno un paio di anni a prescindere per tornare a competere con loro.

A noi serve una ossatura ben definita, il singolo campione ci serve a poco, ma magari se prendi 5-6 innesti forti e futuribili per guardare al futuro non troppo lontano e un piazzamento in CL per poi aggregare a quel punto quei 2-3 campioni e fare il salto di qualità credo sia l'idea migliore.

Spero che questo ragionamento entri in testa ai più, perché quando l'anno prossimo arriveranno le difficoltà, qualche buontempone se ne uscirà con "Cinezi falzi!! Era mejo Belluskoneyyy!!1!!1", giusto per creare scompiglio.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Fabregas non credo voglia restare un altro anno a fare panchina a Londra.. secondo me per 30 milioni potrebbero dartelo, magari infilandoci qualche bonus.
Però sia per lui che per Benzema resta da chiedersi: vengono a fare (nella migliore delle ipotesi) l'europa league?
Comunque questi due sarebbero al top della serie A.. magari aggiungendo un Tielemans e un bel difensore si stappa lo champagne. Poi bisognerebbe valutare la questione terzini.
Ma Dormolivo? Come pensate verrà sistemato? Con il Condor era intoccabile. Ma ora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>