Milan: i cinesi sono pronti ad investire per il mercato di gennaio.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Perdonami...i comunicati ufficiali diramati finora parlano di quote pari al 30%...se non mi sono perso qualcosa manca all'appello il 70%



Non si tratta di essere bastian contrari a tutti i costi ma di voler vederci chiaro in una vicenda che al momento lascia più dubbi che certezze...ripeto...ad oggi non è ancora chiaro chi siano i soci della cordata...o mi sono perso qualcosa?

UFFICIALE lo dici tu e lo dicono quelli che per il momento fanno solo congetture sempre e solo basandosi su quel famoso 30% che è uscito allo scoperto...il 30% è di Tizio?...allora è matematico che il restante 70% è di Caio
Sarei ben felice di essere smentito...ammetterei il mio errore senza voler sostenere la mia tesi a tutti i costi...ma per il momento solo chiacchere e congetture ed i fatti stanno a zero....

Certo che è ufficiale il fatto che in mezzo ci sia lo stato...Fininvest nel comunicato cita "Haixia Capital, fondo di Stato cinese per lo Sviluppo e gli Investimenti"....ergo...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Non ho detto che si sa chi siano tutti i componenti della cordata, ho detto che non è vero che le certezze sono pari a zero.
Comunque sono ufficiali le info riguardo il 33% delle quote, non il 30..... :)

Vero...dimenticavo quello che ha deciso di investire TRE milioni di euro :)
Comunque...io spero che tu come tutti gli altri abbiate ragione...ne va del bene del Milan...resto con i miei dubbi sperando che presto vengano spazzati via...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Certo che è ufficiale il fatto che in mezzo ci sia lo stato...Fininvest nel comunicato cita "Haixia Capital, fondo di Stato cinese per lo Sviluppo e gli Investimenti"....ergo...

...che detiene il 15% della società che si appresta ad acquistare il Milan
Capisco benissimo che come la maggior parte di voi pensa alla fine potrebbe essere così...ma io mi pongo delle domande...
Per esempio...il restante 70% è già stato coperto oppure il ''socio fondatore'' è ancora alla ricerca di investitori?...ecco cosa mi preoccupa...il fatto che quando si arriverà alla stretta finale i Cinesi chiedano un rinvio perchè non riescono a ''coprire'' il bonifico che devono fare a Fininvest...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
...che detiene il 15% della società che si appresta ad acquistare il Milan
Capisco benissimo che come la maggior parte di voi pensa alla fine potrebbe essere così...ma io mi pongo delle domande...
Per esempio...il restante 70% è già stato coperto oppure il ''socio fondatore'' è ancora alla ricerca di investitori?...ecco cosa mi preoccupa...il fatto che quando si arriverà alla stretta finale i Cinesi chiedano un rinvio perchè non riescono a ''coprire'' il bonifico che devono fare a Fininvest...

Boh io penso (spero) che tutto sia bene o male definito...anche dall'inchiesta uscita oggi è stato detto che ci sono 7 nomi su 8 iniziali (perchè fatto fuori insieme a Ganci e Galatioto) e che la quota che spettava all'ultimo è stata rilevata da un altro socio...non so quanto attendibile sia ovviamente...ma voglio credere sia così :)
Essendoci, per vie più o meno traverse, lo stato a muovere i fili io mi sento abbastanza tranquillo :)
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Boh io penso (spero) che tutto sia bene o male definito...anche dall'inchiesta uscita oggi è stato detto che ci sono 7 nomi su 8 iniziali (perchè fatto fuori insieme a Ganci e Galatioto) e che la quota che spettava all'ultimo è stata rilevata da un altro socio...non so quanto attendibile sia ovviamente...ma voglio credere sia così :)
Essendoci, per vie più o meno traverse, lo stato a muovere i fili io mi sento abbastanza tranquillo :)
Se è come dici tu allora mi ritiro e fate finta di non avermi letto :)
Come ho già scritto più volte la mia speranza è quella di essere smentito in modo clamoroso...ne va del bene del Milan
 
Alto
head>