Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Mamma mia Pellegatti, è vergognoso. Millanta suoi inesistenti contatti con sti cinesi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Che siano 30 milioni o 100, la squadra ne uscirà comunque rafforzata.
    Basta che i nostro cinesi non prendano troppo esempio da quelli interisti, perché il mercato fatto è stato un po' caotico.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quanto? 2 milioni?
    Perchè 2 milioni? Finora, da promissari acquirenti quanto hanno investito?
    Niente. Qualcosa da ridire? Da tifosi molto, certo, ma da tifosi. Da futuri proprietari dovevano dare in mano i loro soldi agli attuali proprietari? Assolutamente no.
    A gennaio da proprietari secondo te metteranno due milioni?
    Ovvero 1/375 di quanto hanno dato a Fininvest per l'acquisto?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Perchè 2 milioni? Finora, da promissari acquirenti quanto hanno investito?
    Niente. Qualcosa da ridire? Da tifosi molto, certo, ma da tifosi. Da futuri proprietari dovevano dare in mano i loro soldi agli attuali proprietari? Assolutamente no.
    A gennaio da proprietari secondo te metteranno due milioni?
    Ovvero 1/375 di quanto hanno dato a Fininvest per l'acquisto?
    Una provocazione. Anche io ho la ferma speranza che a gennaio possano arrivare, finalmente, investimenti che, dalle parti di Milanello, non si vedono da quasi un decennio.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti su Mediaset Premium i cinesi che acquisteranno il Milan stanno osservando i movimenti di Suning (proprietario cinese dell'Inter) per poi rispondere, con investimenti, nel corso del mercato di gennaio e di giugno 2017.
    I Cinesi hanno detto...i Cinesi hanno fatto...i Cinesi sono favorevoli....i Cinesi sono contrari....
    Leggo una miriade di notizie che iniziano così e mi chiedo...chi sono questi Cinesi?...hanno un corpo,un viso ed un nome?...oppure si riferiscono a tutta la popolazione Cinese?...e poi...gente coma Pelegatti et similia come fa a venire in possesso di queste notizie?...è in contatto diretto con i famosi Cinesi?...se si lo prego gentilmente di presentarceli anche a noi....magari non tutti...a me ne basterebbe uno...
    ''Piacere sono il Signor Wung Chang e rappresento gli investitori che hanno acquistato il Milan''
    Mi sentirei più tranquillo avendo un sicuro punto di riferimento al posto di un astratto e vago ''I Cinesi''

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Una provocazione. Anche io ho la ferma speranza che a gennaio possano arrivare, finalmente, investimenti che, dalle parti di Milanello, non si vedono da quasi un decennio.
    L'avevo capito
    Ma non sono riuscito a trattenermi

Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti su Mediaset Premium i cinesi che acquisteranno il Milan stanno osservando i movimenti di Suning (proprietario cinese dell'Inter) per poi rispondere, con investimenti, nel corso del mercato di gennaio e di giugno 2017.
    la cosa strana è che siamo con un contratto preliminare firmato da un mese e si parla ancora de "i cinesi", non so voi, ma io se non vedo i soldi il 9 settembre, sarà chiaro a tutti cosa ci aspetti

Bannato
    L'assurdità di questa notizia, una delle tante con cui i giornalai ci prendono per i fondelli, è affermare che a gennaio osserveranno i movimenti di Suning, ma che vuol dire?
    Io mi aspetto una dirigenza nuova che osservi attentamente unicamente le prestazioni dei Montella Boys e che intervenga di conseguenza, che servano due fagioli o 150 M, tutto il resto è fuffa e un insulto all'intelligenza dei lettori.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ci sarà dell'extrabudget?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Junior Member
    Mi dicono che siano stati visti dei cinesi in tribuna a Milano che piuttosto di osservare la partita spiavano in tribuna i movimenti dei proprietari dell' Inter. Nonostante la loro abilità' non sono riusciti a sfuggire all' occhio sagace di Pelegatti!!!!
    Ma avremo mai un giornalismo sportivo all' altezza dei fatti?! Ormai il 90% delle notizie le trovi prima sui social! sui giornali prevalentemente bombe ad acqua! solo per far chiasso!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.