Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Milan, i cinesi si presentano bene: Paolo Maldini nel CDA!

Come riporta Tuttosport, i cinesi sembrano voler puntare su una figura di grande spicco del passato milanista e che oggi purtroppo non ha alcun ruolo in società. Il quotidiano afferma che per Paolo Maldini sarebbe pronto un ruolo alla Pavel Nedved nel consiglio di amministrazione del Milan.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Grande notizia, però Tuttosport che ne sa? Boh, mi pare strano.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Tuttosport, i cinesi sembrano voler puntare su una figura di grande spicco del passato milanista e che oggi purtroppo non ha alcun ruolo in società. Il quotidiano afferma che per Paolo Maldini sarebbe pronto un ruolo alla Pavel Nedved nel consiglio di amministrazione del Milan.
    Scelta ovvia e perfino scontata..solo questi dementi attuali possono fare a meno della storia del Milan in società
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member
    Partendo dal presupposto che sarei felicissimo, ma se non sanno neanche chi compone la cordata come possono sapere chi chiameranno a firigere la società?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Quanto vorrei fosse vero

Sarebbe bello, come sarebbe bello se Tuttosport fosse un vero giornale sportivo
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member
    Credo che siano andati piuttosto a tentativi qui, ma è un'idea credibilissima. Qualsiasi individuo al mondo con un minimo di ritegno, fosse dirigente del Milan, avrebbe chiamato Maldini e gli avrebbe affidato una carica istituzionale nel club. Come è successo con Nedved, con Zanetti, ecc.
    Io mi vergogno ogni giorno per loro pensando a una leggenda come Maldini fuori dal Milan.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Io penso l'abbiano buttata lì come idea. E' una delle prime cose che uno pensa possa accadere con nuovi proprietari.

Fare il giornalista sportivo in italia deve essere il mestiere più bello al mondo...

Bannato
    Ma veramente riportiamo le non notizie di Tuttosport sul Milan? dubito che azzecchi quelle sulla Juve,

comunque se si andasse avanti nella trattativa senz'altro visti i tempi tecnici si farebbe una campagna acquisti condivisa fra Galliani e i cinesi. pertanto:

Donnarumma
    Abate Ranocchia Romagnoli Izzo
    Boateng Montolivo Pogba
    C. Ronaldo Pavoletti Balotelli

Allenatore Nava o Brocchi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.