Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Tuttosport, i cinesi sembrano voler puntare su una figura di grande spicco del passato milanista e che oggi purtroppo non ha alcun ruolo in società. Il quotidiano afferma che per Paolo Maldini sarebbe pronto un ruolo alla Pavel Nedved nel consiglio di amministrazione del Milan.
    Tuttosport da mesi addotta col Milan lo stesso stratagemma che usa con la Juve, ovvero dire quello che i tifosi vogliono sentirsi dire. Quindi non gli darei troppo peso, anche se sarebbe fantastico fosse vero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Copincollo il mio intervento nella discussione della cessione

Andreas89, non me ne volere, come si suol dire 'parli a nuora perchè suocera intenda'

Questa, a mio modo di vedere, è la classica sparata.

Tuttosport è chiaramente organo ufficiale dei mafiosi, penso non esista milanista capace, non solo di comprarlo, ma nemmeno di leggerlo.
    Loro evidentemente non hanno notizie fresche o esclusive, d'altronde seguono col 90% delle risorse i gobbi e col 9% il Toro, gli resta niente quindi cosa s'inventano per attirare la curiosità dei rossoneri? Tirano fuori l'unico nome che potrebbe farci sobbalzare, senza peraltro rischiare nulla in termini di credibilità.
    Dovrebbe...

Zio bello L'avatar di addox
    Io vorrei che un giorno, quando su di uno schermo si parla di Milan, l'immagine di questa società fosse quella di Maldini, vorrei vedere il suo faccione in televisione perchè è un viso che va oltre le bandiere. Essere rappresentati da grandi ex, campioni apprezzati da tutti, fa bene a noi e al calcio. Oggi la nostra immagine è un Circo freaks, che spaventa i bambini.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Bannato
    La cosa avrebbe senso, considerando che Maldini è uno dei più grandi giocatori di sempre e che si sposerebbe alla perfezione con la politica di marketing che hanno intenzione di attuare. Ma molti di voi sembrano aver dimenticato che Tuttosport è probabilmente la fonte meno attendibile nel panorama del giornalismo internazionale.

Senior Member L'avatar di Black
    sappiamo già che da qua a Giugno, ammesso che la cessione vada in porto, ne spareranno tante. Ovvio che la scelta di Maldini sarebbe sensata e mi auguro che avvenga

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ma veramente riportiamo le non notizie di Tuttosport sul Milan? dubito che azzecchi quelle sulla Juve,

comunque se si andasse avanti nella trattativa senz'altro visti i tempi tecnici si farebbe una campagna acquisti condivisa fra Galliani e i cinesi. pertanto:

Donnarumma
    Abate Ranocchia Romagnoli Izzo
    Boateng Montolivo Pogba
    C. Ronaldo Pavoletti Balotelli

Allenatore Nava o Brocchi

ahahah spettacolare questa formazione, CR7 assieme a Pavoletti e Balotelli sarebbe una cosa fantastica!! Come Pogba con Boa e Mortolivo!
    se si lamentava per i compagni attuali del Real, non oso immaginare cosa potrebbe dire di Montolivo il caro CR7...

Senior Member L'avatar di Jino
    La maggior parte dei giornalisti non fanno che riesumare gli stessi articoli dello scorso anno. Sono identici.

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ma veramente riportiamo le non notizie di Tuttosport sul Milan? dubito che azzecchi quelle sulla Juve,

comunque se si andasse avanti nella trattativa senz'altro visti i tempi tecnici si farebbe una campagna acquisti condivisa fra Galliani e i cinesi. pertanto:

Donnarumma
    Abate Ranocchia Romagnoli Izzo
    Boateng Montolivo Pogba
    C. Ronaldo Pavoletti Balotelli

Allenatore Nava o Brocchi
    Beh dai, direi che questa è una super formazione con cui si vince facile ogni partita! Peccato che ci siano quei due cessi di CR7 e Pogba a rovinare la squadra, altrimenti sarebbe Champions al primo colpo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Milan di una volta Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello, come sarebbe bello se Tuttosport fosse un vero giornale sportivo
    Esatto
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di Julian4674
    nel mondo ideale, nel mondo dei giusti, il Capitano (con la C maiuscola, perchè non vorrei venisse confuso con quella me.da che indossa la fascia la ora) sarebbe come minimo team manager, se non vicepresidente. Ci sarebbe anche un d.s. che sa di calcio e che conosce il mercato e un allenatore che allena con la sua testa, non con quella di un vecchio rimbambito.
    spero che questo mondo ideale sia vicino solo un paio di mesi
    ----- Bertolacci ti odio -----

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Sogno.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.