Milan: i cinesi punteranno sui giovani

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,805
Reaction score
351
Il punto e che trovare giovani pronti per essere titolari nel Milan e veramente difficile, parlo di ragazzi come Donnarumma e Romagnoli.. ovviamente sarei d'accordo in puntare sui giovani ma sono anche convinto che prima di tutto i cinesi devono prendere campioni, almeno due o tre calciatori veri che possano fare la differenza da subito, solo cosi possiamo tornare protagonisti.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,007
Reaction score
3,658
Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 settembre, i cinesi, per rilanciare il Milan, sembrano intenzionati a puntare su calciatori giovani. Ed il mercato si gennaio potrebbe servire proprio per accelerare il ricambio generazionale all'interno della rosa rossonera.

Se così fosse, partirebbero col piede sbagliato. Se vogliono un ritorno non dico nel breve (1/2 anni), ma almeno nel medio periodo (3/4 anni), devono mettere mano pesantemente alla prima squadra. I giovani o sono evidentemente fenomeni o nelle nostre disastrate condizioni non ci servono. Certo che se l'alternativa è restare con questi...
Grazie Condor e grazie Brescidende!
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Il punto e che trovare giovani pronti per essere titolari nel Milan e veramente difficile, parlo di ragazzi come Donnarumma e Romagnoli.. ovviamente sarei d'accordo in puntare sui giovani ma sono anche convinto che prima di tutto i cinesi devono prendere campioni, almeno due o tre calciatori veri che possano fare la differenza da subito, solo cosi possiamo tornare protagonisti.
Concordo su questo punto
Io per prima cosa inserirei un paio di giocatori (uno in difesa ed uno a centrocampo) ovviamente forti ma anche e sopratutto che abbiano personalità e carattere...due veri leader per intenderci...e su di loro inizierei a costruire il resto della squadra...anche con o solo giovani...ma inserirli da subito potrebbe essere dannoso...perchè il Milan attuale non è solo mediocre tecnicamente...ma anche e sopratutto nel resto delle caratteristiche che ho elencato in precedenza
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,805
Reaction score
351
Concordo su questo punto
Io per prima cosa inserirei un paio di giocatori (uno in difesa ed uno a centrocampo) ovviamente forti ma anche e sopratutto che abbiano personalità e carattere...due veri leader per intenderci...e su di loro inizierei a costruire il resto della squadra...anche con o solo giovani...ma inserirli da subito potrebbe essere dannoso...perchè il Milan attuale non è solo mediocre tecnicamente...ma anche e sopratutto nel resto delle caratteristiche che ho elencato in precedenza

Esatto, i cinesi devono costruire su basi solide e quello sarebbe gente di una certa categoria tecnica ma sopratutto morale.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Un trittico del tipo Verratti, Tielemans e Coric. Giusto per averli tutti noi. Poi Marquinos e Griezman. Ok?
 
Alto
head>