Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Si ma se hai i soldi e stai per chiudere per il Milan, non vedo grandi attaccanti disponibili sinceramente. Uno come Ibra anche per il Merchandising sarebbe stato oro. La cosa strana è che si accorda giusto giusto ora. Non vorrei che Raiola abbia saputo la bella notizia
    A sto giro credo dipenda semplicemente dal fatto che il Manchester ha già un ottima base rispetto a noi che dobbiamo rifondare tutto.Comunque grazie alle dichiarazioni folli del nano stanotte mi sa che non dormo.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Dopo le vergognose dichiarazioni sui cinesi, l'essere vicini a Pavoletti...faccio 2+2 e capisco che devo dare l'addio al Milan.

Stavolta Silvio l'ha fatta grossa.
    Qui ci vorrebbe il buon Re dell'Est o Campopiano a rassicurarci,ma mi sa che sono entrambi a dormire ignari della malefatta.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Dopo le vergognose dichiarazioni sui cinesi, l'essere vicini a Pavoletti...faccio 2+2 e capisco che devo dare l'addio al Milan.

Stavolta Silvio l'ha fatta grossa.
    Che catastrofismo, dai su

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Che catastrofismo, dai su
    Ritiro quello che ho detto,Pasquale Campopiano sa di queste ultime battute e l'ha presa sul ridere,posso andare a letto tranquillo.
    #comprateilmilan

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Ritiro quello che ho detto,Pasquale Campopiano sa di queste ultime battute e l'ha presa sul ridere,posso andare a letto tranquillo.
    Mah, non mi è sembrato tanto convinto stavolta. Comunque aspettiamo e continuiamo a pregare.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Mah, non mi è sembrato tanto convinto stavolta. Comunque aspettiamo e continuiamo a pregare.
    Beh il tweet: "Che fà SB ci tira sti scherzetti?" mi pare abbastanza goliardico.
    #comprateilmilan

MilanMeaLvx

Member L'avatar di MaschioAlfa
    A sto giro credo dipenda semplicemente dal fatto che il Manchester ha già un ottima base rispetto a noi che dobbiamo rifondare tutto.Comunque grazie alle dichiarazioni folli del nano stanotte mi sa che non dormo.
    Stanno esagerando.... La mia salute ne risente parecchio.
    M ha fatto proprio incacchiare sto nano maledetto.

Altre due settimane così non le reggo. ma guarda te se devo stare come un cretino dietro le paturnie del nano.

Mi devo disintossicare. Altre due settimane poi spero di non staccare la spina per sempre.
    Ultima modifica di Andreas89; 04-06-2016 alle 10:54
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Stanno esagerando.... La mia salute ne risente parecchio.
    M ha fatto proprio ********* sto nano maledetto.

Altre due settimane così non le reggo. ma guarda te se devo stare come un cretino dietro le paturnie del nano.

Mi devo disintossicare. Altre due settimane poi spero di non staccare la spina per sempre.
    Direi che possiamo rassicurarci.
    #comprateilmilan

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di Casnop
    Come dicono a Wall Street di Evergrande? Too big to fail. Troppo grosso per fallire. Potremmo definire così l'affare. Non fallirà per queste burinate da campagna elettorale. Non lo vuole nessuno. Leggici pure la frustrazione di Silvio per qualcosa che sta avvenendo davanti e nonostante lui. Ma poi attieniti alla sostanza dei fatti. I pontieri di entrambe le parti porranno rimedio a questi sbreghi dialettici. Piuttosto, dispiace per lui, sta finendo peggio di quanto fosse lecito attendersi.

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Come dicono a Wall Street di Evergrande? Too big to fail. Troppo grosso per fallire. Potremmo definire così l'affare. Non fallirà per queste burinate da campagna elettorale. Non lo vuole nessuno. Leggici pure la frustrazione di Silvio per qualcosa che sta avvenendo davanti e nonostante lui. Ma poi attieniti alla sostanza dei fatti. I pontieri di entrambe le parti porranno rimedio a questi sbreghi dialettici. Piuttosto, dispiace per lui, sta finendo peggio di quanto fosse lecito attendersi.
    Se ci pensi Repubblica gli ha rovinato la campagna elettorale,disattenzione fatale.
    #comprateilmilan

MilanMeaLvx

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.