Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: i cinesi preparano 100 milioni per il mercato di gennaio 2017

Come riportato dal quotidiano La Stampa, il budget per il mercato invernale (2016/2017) del Milan sarà di 100 milioni di euro. Ma non finisce qui. Fassone la prossima settimana si recherà in Cina per parlare con sponsor che vogliono collaborare con il Milan, e proprio l'ingresso dei medesimi sponsor aumenterà le potenzialità del club in tutti gli ambiti. Anche sul mercato, dunque.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Beh, 100 milioni SOLO per il mercato di Gennaio non è male come inizio.
    Con 100 milioni spesi bene si arriverebbe secondi in carrozza, a patto che si tenga botta fino a Gennaio mantenendo una posizione di classifica dignitosa.

Junior Member

Se quei nomi sono veri con 100 milioni ci comprano il pane la mattina....

Member L'avatar di Black
    100 milioni a Gennaio e facciamo vedere a tutti chi sono quelli della colletta!!

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Questi ai 350 milioni in tre anni richiesti da Berlusconi gli pisciano sopra...
    Le' mei daghel che ciapal !

Junior Member
    Ragazzi lecito sognare... vediamo peró come si comporteranno i nuovibproprietari. Ho fiducia

Senior Member
    Che vengano spesi bene.
    L'Inter ha speso 100 milioni e nonostante questo è dietro di noi.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    I 350 milioni promessi a Berlusconi sono le previsioni di perdite dei prossimi 3 anni (la differenza finisce sul mercato) tanto che a dicembre se ne andranno via almeno 100

Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    se i nomi sono veri, molto probabilmente hai ragione

io son convinto che quella del Berlusca sia solo la sparata finale per dire "visto come amo il Milan? li ho obbligati a spendere centinaia di milioni!!!!"..anche perchè dubito che uno che non conta più una ceppa possa pretendere qualcosa..non ha messo in conto che questi, se vogliono e anche solo per sbugiardarlo, cacciano 10 volte le cifre che ha millantato lui.

Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Finalmente posso ricominciare a sognare??
    Cerco di stare più calmo possibile perché ho paura di prendere un'altra brutta botta, ma sapendo tutte queste cose e considerando che dalla Cina almeno fino ad ora quei colossi non hanno smentito mi è difficile non essere in euforia..
    Once a Bull always a Bull.

ACM1899

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.