Milan: i cinesi non fanno dietrofront, ma l'accordo può slittare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ma dai su, il discorso "tutto dipende da Berlusconi" è solo il modo per dare del potere a Berlusconi, come il discorso della Presidenza del Milan. E' un egocentrico e basta e vuole che si parli continuamente di lui. Vi ripeto, ma cosa si scriverebbe se Berlusconi avess detto "ho dato il mio assenso il 20 maggio e non cambierò idea"?Non si scriverebbe nulla e staremo qui ad aspettare la notizia della firma...mentre con "Berlusconi ondivago" i giornali vendono ogni giorno le loro copie...

Riguardo la Presidenza: Davano del "furbo" a Berlusconi che voleva fare il Presidente con il 30% delle quote...poi però Tohir con il 30% è Presidente dell'Inter. Ora io non vorrei dire nulla, ma Berlusconi in 30 anni ci ha fatto vincere tutto il "vincibile" e gli si vuol negare la Presidenza. Tohir all'Inter ha avuto solo il pregio di prestargli 100 milioni e di averci guadagnato 100 milioni in 3 anni (oltre al prestito che i cinesi gli rimborseranno) e nessuno fiata?

Dai su...va bene l'antipatia politica, va bene la rabbia di questi ultimi mesi, ma a Berlusconi andrebbe eretta una Statua davanti il prossimo nuovo stadio, un po' come il Colosso di Nerone davanti l'Anfiteatro Flavio.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ma dai su, il discorso "tutto dipende da Berlusconi" è solo il modo per dare del potere a Berlusconi, come il discorso della Presidenza del Milan. E' un egocentrico e basta e vuole che si parli continuamente di lui. Vi ripeto, ma cosa si scriverebbe se Berlusconi avess detto "ho dato il mio assenso il 20 maggio e non cambierò idea"?Non si scriverebbe nulla e staremo qui ad aspettare la notizia della firma...mentre con "Berlusconi ondivago" i giornali vendono ogni giorno le loro copie...

Riguardo la Presidenza: Davano del "furbo" a Berlusconi che voleva fare il Presidente con il 30% delle quote...poi però Tohir con il 30% è Presidente dell'Inter. Ora io non vorrei dire nulla, ma Berlusconi in 30 anni ci ha fatto vincere tutto il "vincibile" e gli si vuol negare la Presidenza. Tohir all'Inter ha avuto solo il pregio di prestargli 100 milioni e di averci guadagnato 100 milioni in 3 anni (oltre al prestito che i cinesi gli rimborseranno) e nessuno fiata?

Dai su...va bene l'antipatia politica, va bene la rabbia di questi ultimi mesi, ma a Berlusconi andrebbe eretta una Statua davanti il prossimo nuovo stadio, un po' come il Colosso di Nerone davanti l'Anfiteatro Flavio.

Questo è vero.
 
C

Crox93

Guest
Chi dice "eh ma questa della società veicolo mi puzza di rientro capitali"...bhè fate i tifosi, dite che non vi interessa di finanza e poi sparate accuse a destra e sinistra?La pratica della società veicolo nell'acquisto di società di calcio è prassi molto consolidata, credo che in Serie A solo Juve e Milan oramai facciano eccezione (una le cui quote di maggioranza sono della EXOR e l'altra ha la Fininvest) tutte le altre sono controllate da società di capitali i cui capitali di maggioranza sono detenuti da Famiglie o altre imprese.

Il problema è che se tutto questo viene fatto per far rientrare capitali puliti, il nano riprende i soldi e si continua nella mediocrità.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Ma dai su, il discorso "tutto dipende da Berlusconi" è solo il modo per dare del potere a Berlusconi, come il discorso della Presidenza del Milan. E' un egocentrico e basta e vuole che si parli continuamente di lui. Vi ripeto, ma cosa si scriverebbe se Berlusconi avess detto "ho dato il mio assenso il 20 maggio e non cambierò idea"?Non si scriverebbe nulla e staremo qui ad aspettare la notizia della firma...mentre con "Berlusconi ondivago" i giornali vendono ogni giorno le loro copie...

Riguardo la Presidenza: Davano del "furbo" a Berlusconi che voleva fare il Presidente con il 30% delle quote...poi però Tohir con il 30% è Presidente dell'Inter. Ora io non vorrei dire nulla, ma Berlusconi in 30 anni ci ha fatto vincere tutto il "vincibile" e gli si vuol negare la Presidenza. Tohir all'Inter ha avuto solo il pregio di prestargli 100 milioni e di averci guadagnato 100 milioni in 3 anni (oltre al prestito che i cinesi gli rimborseranno) e nessuno fiata?

Dai su...va bene l'antipatia politica, va bene la rabbia di questi ultimi mesi, ma a Berlusconi andrebbe eretta una Statua davanti il prossimo nuovo stadio, un po' come il Colosso di Nerone davanti l'Anfiteatro Flavio.

Secondo me, entro una settimana firmeranno il tutto ma senza darne ufficialità, intanto si nominerà un nuovo allenatore e si bloccheranno i giocatori (da quello si capirà se ci sono o no i cinesi), tra un mese quando Silvio si sarà dimesso, farà una bella conferenza stampa dove annunciare il passaggio di proprietà con tanto di firma fasulla (perché già avvenuta) con il suo solito teatrino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>