Milan: i cinesi non fanno dietrofront, ma l'accordo può slittare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Se è un fondo di capitali di rientro di berlusca scordati il miliardo e mezzo per le champions...se li tiene tutti per lui e ne spenderà per il Milan una piccolissima parte tanto per tirare a campare.Ergo,si; è fondamentale sapere chi c è dietro al fondo e che non sia tutta una pagliacciata.

Comincio a credere che in fondo in fondo ci speri :lingua:
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
Che vergogna...dopo questa è meglio che ci scaviamo la buca perché siamo di fatto gli zimbelli d'Europa..

Grazie presidente eh...

Addirittura scavarci la buca, guarda che l'articolo dice tutt'altro.

E poi gli zimbelli, insomma... :ok:
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
eh lo so..è la risposta random degli ultraottimisti a chi ha paura di essere preso in giro di nuovo..

Ma no, guarda che ti capisco.
Però è buffo vedere come con una regolarità notevole l'umore del tifoso milanista medio (non ottimista o pessimista a prescindere) oscilli a seconda delle notizie pubblicate dai soliti, secondo orari precisi. Difatti alle cinque di solito mi deprimo... :ghign:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Classici rinvii alla Mr.Bee, ormai sono rassegnato.

No dai, se ci penso coincide con ciò che ha detto ieri campopiano, e fin ora é stato, insieme a festa l'unico di veramente affidabile, e poi lo avevamo pronosticato anche noi qui che si sarebbe andati avanti fino a dopo i bsllottaggi
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
eh lo so..è la risposta random degli ultraottimisti a chi ha paura di essere preso in giro di nuovo..

Perchè tutto ciò é frustrante, io non mi dico convinto, ma sono piuttosto tranquillo, però capisco perfettamente le paure , il mettere le mani avanti e il dubitare di tutto e tutti
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Comunque Festa non è che da il rinvio per scontato eh, dice "potrebbe avere degli slittamenti".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>