Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
    Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Sono saltati fuori come Baidu,Robin Lee,Jack Ma,Evangrade,Galatioto ect ect e sempre dalla solita persona ...Poi dopo come è andata a finire ?
    Il closing oramai pare chiaro che ci sarà , ma sui nomi ci andremo molto molto cauto.
    Beh hai ragione..ma ormai siamo agli sgoccioli della trattativa,non capisco perchè sia Pagni che Campopiano si siano sbilaanciati in questo modo senza avere fonti strasicure...autolesionismo spinto?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Occhio al 20 ottobre
    Mah si dai...fine mese o inizi novembre...siamo agli sgoccioli..

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    La sensazione di un closing anticipato è fortissima già da un paio di settimane.
    Secondo me resteremo tutti stupiti dalla data.
    Me lo immagino svegliarsi al mattino e scoprire che di botto siamo tornati il club più ricco del mondo

roba che manco trovarmi jessica alba nel letto mi darebbe altrettanta gioia..
    #Historyiscoming

Junior Member L'avatar di Igniorante
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Sono saltati fuori come Baidu,Robin Lee,Jack Ma,Evangrade,Galatioto ect ect e sempre dalla solita persona ...Poi dopo come è andata a finire ?
    Il closing oramai pare chiaro che ci sarà , ma sui nomi ci andremo molto molto cauto.
    sì ma non mi pare (vado a memoria) che Baidu e Robin Li fossero apparsi anche sui titoloni del Corriere, stavolta sì, quindi ci stanno mettendo la faccia, spero perchè hanno verificato cosa ha in mano Campopiano.

poi ormai siamo agli sgoccioli del closing, i nomi stanno per uscire ufficialmente, gli spifferi di questi giorni sono molto molto molto più credibili di quelli di uno o due mesi fa.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Me lo immagino svegliarsi al mattino e scoprire che di botto siamo tornati il club più ricco del mondo

bè, dai, non esageriamo...
    (Jessica Alba... sigh... all'epoca di Dark Angel )

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Dobbiamo però godere del momento ( quando ci sarà ) ma aspettare di vedere i nostri player giocare sul campo.. a parole sono bravi tutti ma già da Gennaio anche se sarà difficile comprare qualcuno di grosso vedremo subito .

Se " buttano " 20/40 milioni nella sezione invernale chissà cosa faranno a Giugno ... io mi aspetto programmazione e mercato chiuso ancora prima del ritiro estivo.. sia chiaro .

se hai i soldi e sganci stipendi monstre i campioni vengono.. zero balle.
    #GALLIANIVATTENE

Secondo me stanno cercando di fare il prima possibile perchè si sono palesemente accorti che li stanno bombardando co polpette di fango dalla mattina alla sera..perfino community advisor non riesce più a stare dietro a tutte queste speculazioni.

Member

Bhè scusa...a me Jessica nel letto mi farebbe molto più felice del passaggio del Milan ai cinesi...

Scusa s eho altre priorità

auhauhuhauhauh (si scherza eh )

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky conferma: Yonghnog Li ed Han Li dovrebbero arrivare a Milano per Milan - Juventus in programma il prossimo 22 ottobre. I due assisteranno al match. Per quanto riguarda il closing, si prova ad accelerare ed a chiudere entro la prima settimana di novembre o a metà dello stesso mese.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora Repubblica sull'arrivo dei cinesi a Milano (La Sino Europe a Milano per Milan - Juve con la lista dei soci. ) i rappresentanti della cordata saranno a Milano entro il 20 ottobre per presentare al mondo la lista dei soci. Vogliono chiudere con Fininvest il prima possibile. Si sta pensando di anticipare il closing rispetto ai tempi prestabiliti.

...............

Quando ho letto le parole i grassetto, mi sono messo a ridere...
    Adesso leggono anche nel pensiero.
    So' mmaghi!!!
    Se penso che abbiamo sul gobbo Bertolacci per 25 Mln e abbiamo dato alla Roma ElSha a 12 Mln, mi vengono i brividi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.