Milan, i bookmakers sono sicuri, arriverai quinto.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
A distanza di qualche settimana i bookmakers non hanno cambiato idea e son sicuri che a fine stagione il Milan arriverà quinto. In un paniere comprensivo di cinque diverse case di scommesse (Snai, Unibet, Eurobet, Stanley Bet e Sisal Matchpoint) i rossoneri vengono sempre quotati come quinta forza del campionato che verrà, dietro a Juventus, Napoli, Roma e Inter.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
A distanza di qualche settimana i bookmakers non hanno cambiato idea e son sicuri che a fine stagione il Milan arriverà quinto. In un paniere comprensivo di cinque diverse case di scommesse (Snai, Unibet, Eurobet, Stanley Bet e Sisal Matchpoint) i rossoneri vengono sempre quotati come quinta forza del campionato che verrà, dietro a Juventus, Napoli, Roma e Inter.

vediamo se dopo il calciomercato cambieranno idea, se non dovessero farlo bhe giocheremo contro i pronostici e li ribalteremo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,160
Reaction score
25,884
Io dico che questo milan con due pezzi da 90 può vincere il campionato e me lo gioco pure : pagato a 16!!!!
La roma ha distrutto tutto o quasi, l'inter è distrutta di suo, la juve sarà una polveriera dopo cardiff, il napoli dilaniato dal suo 'vorrei ma non posso'!!!
Due campioni e facciamo l'impresa!!! Ma che siano due campioni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Se la squadra non viene migliorata a livello tecnico non possiamo ambire più che a un quinto posto. Almeno 4 squadre in questo momento ci sono davanti. Vedremo alla fine del mercato. Ma se gli acquisti sono quelli paventati (Kalinic, Biglia, Conti) allora secondo me sarà difficile fare meglio di un quinto posto. Servono un paio di nomi in grado di migliorare il tasso tecnico della rosa. Il centrocampo soprattutto non mi piace per niente.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Beh ragazzi, per come siamo messi ora sicuro, siamo senza regista, ala/seconda punta e conti non è ancora ufficiale. Calma...
 
S

Sotiris

Guest
A distanza di qualche settimana i bookmakers non hanno cambiato idea e son sicuri che a fine stagione il Milan arriverà quinto. In un paniere comprensivo di cinque diverse case di scommesse (Snai, Unibet, Eurobet, Stanley Bet e Sisal Matchpoint) i rossoneri vengono sempre quotati come quinta forza del campionato che verrà, dietro a Juventus, Napoli, Roma e Inter.

Concordo..allo stato è lotta virtuale per il quarto con l'Inter ma questa deve ancora fare mercato.
Il Milan o compra due giocatori seri tra attacco e centrocampo o faticherà tantissimo a tornare in Champions League.
 
C

Crox93

Guest
Inutile valutare adesso un Milan a cui mancano ancora almeno 2 o 3 acquisti
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Allo stato attuale, davanti a noi ci sono Juventus e Napoli, Roma anche probabilmente ma se continua ad indebolirsi si fa interessante! Con l'Inter sono convinto che ce la giochiamo.
 
Alto
head>