Milan Honda: l'idea è prenderlo a Gennaio a parametro zero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo Alfredo Pedullà, il giapponese Honda ha deciso di non accettare le offerte di rinnovo da parte del Cska. Vuole tentare una nuova esperienza. Il giocatore ha ricevuto tante proposte provenienti da diversi club, ma appena ha saputo dell'interesse del Milan nei suoi confronti ha espresso il desiderio di vestire rossonero. E spera di essere accontentato. Da Gennaio è libero, quindi arriverebbe a parametro zero.

Portare a casa, lo stipendio di sto qua te lo paghi davvero con gli sponsor secondo me, mediaticamente ha un bell'impatto.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
mamma mia a 0 questo è un colpo stile montolivo altrochè,qualità a ciufoli
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
occhio che in scadenza ci va l'anno prossimo quindi se lo vuoi prendere quest'anno lo devi pagare e poi credo percepisca uno stipendio fuori budget
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Secondo Alfredo Pedullà, il giapponese Honda ha deciso di non accettare le offerte di rinnovo da parte del Cska. Vuole tentare una nuova esperienza. Il giocatore ha ricevuto tante proposte provenienti da diversi club, ma appena ha saputo dell'interesse del Milan nei suoi confronti ha espresso il desiderio di vestire rossonero. E spera di essere accontentato. Da Gennaio è libero, quindi arriverebbe a parametro zero.

Da prendere assolutamente, ha qualità e costa praticamente zero.

- - - Aggiornato - - -

occhio che in scadenza ci va l'anno prossimo quindi se lo vuoi prendere quest'anno lo devi pagare e poi credo percepisca uno stipendio fuori budget
Scade a dicembre il contratto con il CSKA.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Quindi si aspetta fino a gennaio prima di prendere uno che sappia dare due calci al pallone?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
occhio che in scadenza ci va l'anno prossimo quindi se lo vuoi prendere quest'anno lo devi pagare e poi credo percepisca uno stipendio fuori budget
guadagna 1.3 milioni a stagione,come traorè :fuma: ! e va in scadenza a dicembre,quindi credo che per qualche spicciolo ti cedono il cartellino a settembre...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Beh a zero e con un ingaggio contenuto cambia tutto. Sarebbe da prendere a quel punto.
 
G

Graxx

Guest
bisogna vedere quanti extra possiamo ancora prendere..e cmq se davvero interessa mi sa che lo prendiamo gli ultimissimi giorni di mercato per poco o niente visto che il contratto scade a dicembre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>