Milan Honda: l'idea è prenderlo a Gennaio a parametro zero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Luca Marchetti a Sky sport:"Il Milan segue da tempo Honda ma occhio al Tottenham, Everton e anche al Monaco".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
B â l ô t ê l l ;220480 ha scritto:
Luca Marchetti a Sky sport:"Il Milan segue da tempo Honda ma occhio al Tottenham, Everton e anche il Monaco".

Mi anticipi sempre sulle notizie :fuma: infatti quando voglio postare una news e in home leggo che l'ultimo messaggio del topic è tuo dico :" Ecco anche stavolta mi ha fregato" :fuma:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,806
siamo interessati perchè costa 0. galliani conosce tutti i giocatori in scadenza della terra,anche quelli della lega pro neozelandese. fortuna vuole che questo qui pare un buon giocatore,al contrario dei civelli e taiwo vari.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
siamo interessati perchè costa 0. galliani conosce tutti i giocatori in scadenza della terra,anche quelli della lega pro neozelandese. fortuna vuole che questo qui pare un buon giocatore,al contrario dei civelli e taiwo vari.

Intanto lo scorso anno non si filato di striscio Adler,che quest'anno è stato tra i migliori,se non il migliore,portiere della Bundes :asd:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,806
Intanto lo scorso anno non si filato di striscio Adler,che quest'anno è stato tra i migliori,se non il migliore,portiere della Bundes :asd:
"abbiamo abbiati e amelia,ma soprattutto gabriel,il portiere del futuro. non ho rimpianti"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>