Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 363

Junior Member L'avatar di ROQ
    se abbiamo solo 1 posto extracom preferisco questo a tavez in primis per questioni economiche poi di età ma anche tattiche, però devono prendere uno che vale almeno tevez davanti, non matri... e su strootman eravamo vicinissimi a gennaio, poi hanno fatto il "sacrificio" per Balotelli

- - - Aggiornato - - -

il problema di tevez è che è andato alla juve, rinforzandola subito nel reparto dove necessitava di piu... e non lo han pagato niente, anche se di ingaggio si svenano e tra pochi anni se lo ritrovano sul groppone, però questo fa la differenza, il prossimo scudetto oggi lo vincono al 95%

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Honda non ti dà quasi nulla. E' bravo, ok, ma non farà mai la differenza.
    E' un giocatore normalissimo, bravo, ma normalissimo.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Io direi al 100%.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Io dal Milan mi aspetto i CAMPIONI. E' dal 2006 che si campa a tirare, ne ho pieni i fichi e penso pure io. Non vedo l'ora arrivi quel giorno...
    ....anch io voglio quel giorno.....

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi afferma come il Milan ora punti a Honda o Kakà con il giapponese favorito.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Tutti e due possono restare dove stanno.

Member L'avatar di sion
    io honda lo prendo volentieri invece..

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da ROQ Visualizza Messaggio
    se abbiamo solo 1 posto extracom preferisco questo a tavez in primis per questioni economiche poi di età ma anche tattiche, però devono prendere uno che vale almeno tevez davanti, non matri... e su strootman eravamo vicinissimi a gennaio, poi hanno fatto il "sacrificio" per Balotelli

- - - Aggiornato - - -

il problema di tevez è che è andato alla juve, rinforzandola subito nel reparto dove necessitava di piu... e non lo han pagato niente, anche se di ingaggio si svenano e tra pochi anni se lo ritrovano sul groppone, però questo fa la differenza, il prossimo scudetto oggi lo vincono al 95%

5 milioni non mi sembrano uno stipendio insostenibile.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Honda non ti dà quasi nulla. E' bravo, ok, ma non farà mai la differenza.
    E' un giocatore normalissimo, bravo, ma normalissimo.
    Non possiamo aspettarci più che giocatori normalissimi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Secondo me alla fine arriverà Kakà a gennaio.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.