Milan, Honda ha chiesto la cessione a gennaio ma Galliani...

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riporta il Corriere della Sera, Honda nei giorni scorsi ha avuto un colloquio con Galliani e ha chiesto a quest'ultimo la cessione nella prossima finestra di mercato a Gennaio. L'AD del Milan ha negato questa richiesta rimandando tutto a Giugno. Sul giocatore ci sono diverse squadre inglesi.
 
U

Underhill84

Guest
Come riporta il Corriere della Sera, Honda nei giorni scorsi ha avuto un colloquio con Galliani e ha chiesto a quest'ultimo la cessione nella prossima finestra di mercato a Gennaio. L'AD del Milan ha negato questa richiesta rimandando tutto a Giugno. Sul giocatore ci sono diverse squadre inglesi.

Galliani non capisce nulla... Ora vale sempre qualcosina Honda... A giugno se non giocherà mai, ti tocca regalarlo
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Quindi in sostanza Vazquez prenderà il posto (e probabilmente il numero sulla maglia) di Honda. Pantagonnato permettendo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,225
Se va via non mi strappo i capelli, professionista esemplare ma con evidenti limiti fisici.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Potrebbe essere una bella plusvalenza, il più è saperlo vendere e dubito col pelato.

Io venderei prima Suso e al massimo il prossimo giugno Honda.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Potrebbe essere una bella plusvalenza, il più è saperlo vendere e dubito col pelato.

Io venderei prima Suso e al massimo il prossimo giugno Honda.

con honda qualcosa ci ricavi, suso invece fatico a dargli una valutazione, penso verrà prestato giusto per vedere se lontano da noi e giocando con continuità può valere qualcosina.
 
Alto
head>