Milan: Higuain si è sentito tradito da Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,568
Reaction score
1,480
Io ero contento quando abbiamo comprato Higuain,
però ora a mente fredda ragiono e mi chiedo: è normale che nel Milan giochi un atleta che è qui solo perché è stato mandato qui e non perché è stato lui a voler venire?
È normale che questo giocatore mi mostri in ogni partita la sua sofferenza per giocare con compagni che non sono del suo stesso livello?

Nel Milan deve giocare chi ci vuole davvero stare, vedi Conti che per venire al Milan si taglio le ferie estive!

Ovviamente non ho nulla contro il Pipita,
per me può scegliere quello che vuole, ma mi sembra solo la naturale conclusione di chi non ha mai realmente digerito il suo "licenziamento" da parte della Juve, si è visto messo da parte dopo avergli fatto vincere lo scudetto...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,143
Reaction score
25,868
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 18 gennaio. Gonzalo Higuain ha avuto un rapporto d'affetto con lo spogliatoio e di stima con Gattuso. Ma si è sentito tradito da Leonardo, il quale dopo il match contro la Spal ha messo in dubbio il riscatto, legato alla qualificazione alla Champions. Poi, la stoccata finale durante la presentazione di Paquetà:"Higuain ora deve pedalare".

Io mi sono sentito tradito da higuain quando ha sbagliato il rigore contro la juve e si è fatto espellere e tutte le volte in cui anzichè trascinare i compagni sbruffava e aveva una gestualità di mani e corpo indignata e seccata da genio incompreso.
C'era una volta un omone che portava nocerino in doppia cifra.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
274
Io mi sono sentito tradito da higuain quando ha sbagliato il rigore contro la juve e si è fatto espellere e tutte le volte in cui anzichè trascinare i compagni sbruffava e aveva una gestualità di mani e corpo indignata e seccata da genio incompreso.
C'era una volta un omone che portava nocerino in doppia cifra.

Hai ragione al 100%.
p.s. I paragoni con il Dio di Malmoe sono impietosi non solo per Higuain....
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Io mi sono sentito tradito da higuain quando ha sbagliato il rigore contro la juve e si è fatto espellere e tutte le volte in cui anzichè trascinare i compagni sbruffava e aveva una gestualità di mani e corpo indignata e seccata da genio incompreso.
C'era una volta un omone che portava nocerino in doppia cifra.

E va beh, è come paragonare un dio nordico ad un buffo ed obeso pinguino spiaggiato... :sticazzi:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,143
Reaction score
25,868
E va beh, è come paragonare un dio nordico ad un buffo ed obeso pinguino spiaggiato... :sticazzi:

Era un paragone tra un leader e uno che ha bisogno delle coccole.
Pipa prima di fallire come calciatore ha fallito come leader, quello che gattuso e la società gli chiedevano.
Col senno del poi : chissà se il milan quando corteggiava ibra prevedeva già questo scenario con il pipa che usciva dal milan.....
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,568
Reaction score
1,480
Le cifre non sono ancora note, ma "a naso" parliamo di almeno 4 mensilità al giocatore (circa 6 milioni lordi) e anche una fetta importante di prestito (almeno altri 7-8 milioni)

Non mi sento di condannare Leonardo per questi soldi,
anzi,
io sono tra quelli che quando è arrivato il pipita era contento!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Non mi sento di condannare Leonardo per questi soldi,
anzi,
io sono tra quelli che quando è arrivato il pipita era contento!

Pure io..come il 90% dei tifosi...

Va capito solo se il progetto è cambiato in corsa o se si è trattato solo di mestruazioni del giocatore...credo non lo sapremo mai anche se il silenzio della società oggi mi da un po' fastidio..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
E beh perchè lui si chiama Gonzalo e non può essere messo mai in discussione. Conta poco se ha fatto pietà da inizio stagione fino adesso. E invece di rimboccarsi le maniche e prendere spunto da un ragazzino di 21 anni che fino ad ora gli ha fatto pelo e contropelo, meschinamente decide di cambiare maglia.

È quello che succede quando porti un singolo campione lasciandolo a predicare nel deserto.
Sarebbe successa la stessa cosa se al posto di Higuain ci fosse stato Diego Costa o Aguero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>