Milan: Higuain preparava la fuga già a settembre

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,177
Reaction score
1,531
Mai più giocatori dai gobbi, rimanessero là a fare tribuna profumatamente pagati. Mi bastano 11 ragazzini che mordono l'erba guidati da un allenatore capace, non chiedo altro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
260
Sai dire altro?

Commento le notizie come tutti. E tutti i media dicono che Higuain andrà via per colpa di Leonardo.

Io accuso Leonardo come voi baciate il di dietro a questa dirigenza, voi potete farlo io invece no?

Ma ne siete usciti l'anno scorso quando osannavate la dirigenza cinese, troverete il modo di uscirne anche questa volta.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Commento le notizie come tutti. E tutti i media dicono che Higuain andrà via per colpa di Leonardo.

Io accuso Leonardo come voi baciate il di dietro a questa dirigenza, voi potete farlo io invece no?

Ma ne siete usciti l'anno scorso quando osannavate la dirigenza cinese, troverete il modo di uscirne anche questa volta.

Te sei semplicemente pesante e monotematico...almeno aggiungessi qualcosa alla discussione...ma vabbe dai amen :)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
260
Te sei semplicemente pesante e monotematico...hai commentato tipo 4 topic di fila (oltre ai giorni scorsi) sempre alla stessa maniera

Solo perchè non la vedo come te. Sono cose che pensavo mesi fa e sono una semplice persona come tutti qui sul forum. Dall'inizio vedevo del marcio sia l'anno scorso che quest'anno, troppe teste pensanti. Prima pensavamo tutti che Leonardo facesse mercato da solo, ora c'è Gazidis che comanda tutto (e tutti eravamo felici del suo arrivo).

Io sono il primo a volere il Milan subito vincente, siamo il Milan, non possiamo permetterci di aspettare anni per ricostruire a meno che non si presenta un dirigenza seria che presenta un progetto (e che lo segue) a lunghissimo termine in modo ufficiale, non come gli ultimi anni "riporteremo il milan sul tetto del mondo nel minor tempo possibile, non abbiamo problemi economici..".

Tutte le società si fanno rispettare, noi invece siamo i brocchi di turno.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Solo perchè non la vedo come te. Sono cose che pensavo mesi fa e sono una semplice persona come tutti qui sul forum. Dall'inizio vedevo del marcio sia l'anno scorso che quest'anno, troppe teste pensanti. Prima pensavamo tutti che Leonardo facesse mercato da solo, ora c'è Gazidis che comanda tutto (e tutti eravamo felici del suo arrivo).

Io sono il primo a volere il Milan subito vincente, siamo il Milan, non possiamo permetterci di aspettare anni per ricostruire a meno che non si presenta un dirigenza seria che presenta un progetto (e che lo segue) a lunghissimo termine in modo ufficiale, non come gli ultimi anni "riporteremo il milan sul tetto del mondo nel minor tempo possibile, non abbiamo problemi economici..".

Tutte le società si fanno rispettare, noi invece siamo i brocchi di turno.

Non è così ma l'importante è essere convinti :)
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Comunque in tutto questo, un punto dal quarto posto e da giocare i ritorni.

qua pare che siamo penultimi a un passo dalla serie B
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Chissà cosa gli avevano promesso.

Eh, probabilmente le solite cose che anche noi tifosi ci siamo sentiti ripetere mille volte negli ultimi anni.
Ciò non toglie che lui sia l'esatto opposto di un professionista serio e del campione che vuol far credere di essere...pagato profumatamente per fare come gli pare...le due cose non sono compatibili, o almeno non dovrebbero.
 
Alto
head>