Milan, Higuain in dubbio per la Supercoppa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
Che situazione...

E la cosa che mi mette ancor più tristezza è vedere alcuni tifosi del Milan difendere chi sta sputando sui nostri colori...

Ma sai non li do nemmeno tutti i torti.
Alla fine non sappiamo con certezza come è andata.
Se li hanno fatto credere per giorni e giorni che il riscatto era sicuro ma che per ragioni economiche era meglio mettere un dieitto allora posso capire l'arrabiatura del giocatore (anche se oggettivamente non sta rendendo quanto ci si aspettava).
Se non vuole rimanere perché la squadra è mediocre allora anche se lo posso capire invece non posso darli ragione... A meno che li avessero detto altre cose su eventuali rinforzi che dovevano arrivare...

Insomma per ora è chiaro che il giocatore sembra dalla parte del torto... Ma anche è forse sopratutto perché i tifosi vedono che non sta facendo bene.
Se avesse segnato 15 gol ma volesse comunque scappare forse si scriverebbe che fa bene a scappare da questa squadra ridicola...

Già. Infatti il punto è quello. Non ha fatto molto per dimostrare attaccamento e spirito di sacrificio, sempre che queste parole abbiano senso nel calcio di oggi. Io parteggio per la squadra in primis, e non mi metto certo a prendere le difese di un giocatore che se ne vuole andare.

Tifo Milan, non tifo Higuain.

Se poi è stata la società a sbagliare, allora potrebbe anche avere ragione. Ma visto le sceneggiate e il suo rendimento in campo, ho seri dubbi sulla utilità di trattenerlo. Grande centravanti, ok, ma adesso scommeterei su Cutrone piuttosto che su di lui. Da un giocatore del genere mi attendevo ben altro comportamento.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato da Sky, Gonzalo Higuain potrebbe non scendere in campo domani nella Supercoppa contro la Juventus. L'esclusione sarebbe legata alle trattative in corso per la sua cessione al Chelsea.

Secondo Mediaset invece Higuain sarà titolare

Data la sua esperienza con le finali e coni rigori.... potrebbe essere una bella notizia
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Mi spiace doverlo dire ma è meglio così, se le cose stanno come ormai tutti paventano. In termini assoluti è una pazzia avere in squadra uno dei migliori bomber del mondo e perderlo per Piatek, uno che sarà di prospettiva finchè si vuole, ma attualmente ha giocato bene 5 mesi nel Genoa e stop.Questo è il suo curriculum, perlomeno in Italia.Quello di Higuain a confronto è un mix tra l'Enciclopedia Treccani e la Bibbia.Ma è altrettanto vero che se Higuain non ha più voglia di stare al Milan, con quello che ci costa, meglio farlo smammare prima di rimetterci pure le mutande.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Più che legittimo il dubbio se schierarlo o meno.
In teoria è un professionista, in pratica ha la forza mentale di un criceto.
Al cospetto della sua ex squadra probabilmente cadrebbe di nuovo in crisi.
Che delusione sotto questo punto di vista questo giocatore!!!!

Il discorso per me è diverso, in mezzo ad un intreccio di mercato si lascia fuori il calciatore interessato per non rischiare infortuni che compromettano tutta una serie di operazioni.

Se resta fuori per me è per questo, ma non va manco in panca.

Comunque per me gioca, con Gattuso avrà deciso per rispetto verso tutti di scendere in campo e giocarsela alla grande. Speriamo ci faccia un regalo di addio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>