Milan: Herrera per sostituire Kessie, a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,766
Reaction score
27,909
Come riportato da CorSport in edicola oggi, 8 febbraio, con Kessie via per Bakayoko (QUI http://www.milanworld.net/milan-via-kessie-per-bakayoko-vt72913.html#post1762325 ) il Milan, per sostituire l'ivoriano, guarda ad Herrera del Porto. E' un gioco ad incastri ma di non facile realizzazione. Herrera è in scadenza di contratto a giugno 2019, ma bisogna trovare l'accordo col messicano che chiede 4-5 milioni di ingaggio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Herrera e Bakayoko in, Kessie out e saldo di bilancio dell'operazione zero, sarebbe un capolavoro perchè sicuro upgrade tecnico e non appesantisce il bilancio.
Però mi dispiacerebbe cedere Kessie, nonostante i suoi limiti, perchè è ancora giovane e se migliorasse tecnicamente potremmo pentircene in futuro.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Herrera e Bakayoko in, Kessie out e saldo di bilancio dell'operazione zero, sarebbe un capolavoro perchè sicuro upgrade tecnico e non appesantisce il bilancio.
Però mi dispiacerebbe cedere Kessie, nonostante i suoi limiti, perchè è ancora giovane e se migliorasse tecnicamente potremmo pentircene in futuro.

Esatto, io Kessie vorrei che lo cedessero fino a quando non sarà stato testato con un allenatore di altro spessore. Gattuso tecnicamente non credo lo possa migliorare molto nella gestione della fase offensiva, sono convinto che con Ancelotti in panchina avrebbe già un altro valore. Sicuramente Gattuso avrà dei meriti perché lo avrà indottrinato tatticamente in fase difensiva, ma per come gioca ora sono convinto che ha dei margini di miglioramento notevoli.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Come riportato da CorSport in edicola oggi, 8 febbraio, con Kessie via per Bakayoko (QUI http://www.milanworld.net/milan-via-kessie-per-bakayoko-vt72913.html#post1762325 ) il Milan, per sostituire l'ivoriano, guarda ad Herrera del Porto. E' un gioco ad incastri ma di non facile realizzazione. Herrera è in scadenza di contratto a giugno 2019, ma bisogna trovare l'accordo col messicano che chiede 4-5 milioni di ingaggio.

All'età di Kessie Herrera giocava in Messico.
Sarebbe proprio una di quelle operazioni che ci hanno affossato e fatto diventare la squadretta che siamo oggi.
Kessie va venduto a peso d'oro e sostituito con uno di prospettiva come lui, anche se io Frank non lo venderei mai.
I parametri zero lasciamoli all'Inda per favore.
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Herrera verrà preso per fare rifiatare Kessie, o del suo sostituto, nel caso scelgano di acquistare una mezzala un po' più tecnica, cosa molto probabile.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
All'età di Kessie Herrera giocava in Messico.
Sarebbe proprio una di quelle operazioni che ci hanno affossato e fatto diventare la squadretta che siamo oggi.
Kessie va venduto a peso d'oro e sostituito con uno di prospettiva come lui, anche se io Frank non lo venderei mai.
I parametri zero lasciamoli all'Inda per favore.

Concordo.
Anche se, in questa ipotesi Kessi sarebbe sostituito da Baka, anche lui di prospettiva, con Biglia al centro della difesa e Herrera primo sostituto.
Però non si può prendere Herrera come primo sostituto. Pretenderebbe 4-5-6 ml di stipendio, per una riserva...
Dobbiamo ridistribuire in maniera efficiente il monte ingaggi. Abbiamo già visto come siano deleterie le riserve dal monte ingaggi elevato, vedi Bertolacci, Montolivo, borini...
Le riserve devono essere giovani che prendono poco, e che se vuoi, li puoi rivendere senza problemi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
All'età di Kessie Herrera giocava in Messico.
Sarebbe proprio una di quelle operazioni che ci hanno affossato e fatto diventare la squadretta che siamo oggi.
Kessie va venduto a peso d'oro e sostituito con uno di prospettiva come lui, anche se io Frank non lo venderei mai.
I parametri zero lasciamoli all'Inda per favore.

vero. Ma il fatto che un 22enne, con ottime potenzialità, diventi più forte di un 28enne non è un equazione sempre valida. Stiamo parlando di un P0 a 28 anni (non 33) e 4-5M di ingaggio non sono un enormità. 28anni è potenzialmente nel top della carriera. Ci serve un centrocampista completo come lui.
Poi se riescono a tenere Kessie, tanto meglio
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Concordo.
Anche se, in questa ipotesi Kessi sarebbe sostituito da Baka, anche lui di prospettiva, con Biglia al centro della difesa e Herrera primo sostituto.
Però non si può prendere Herrera come primo sostituto. Pretenderebbe 4-5-6 ml di stipendio, per una riserva...
Dobbiamo ridistribuire in maniera efficiente il monte ingaggi. Abbiamo già visto come siano deleterie le riserve dal monte ingaggi elevato, vedi Bertolacci, Montolivo, borini...
Le riserve devono essere giovani che prendono poco, e che se vuoi, li puoi rivendere senza problemi.

concordo che le riserve devono avere un ingaggio non esagerato. Ma questo se arriva fa il titolare, altro che riserva. Non si può paragonare certo Herrera a quei nomi là :lol:
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
concordo che le riserve devono avere un ingaggio non esagerato. Ma questo se arriva fa il titolare, altro che riserva. Non si può paragonare certo Herrera a quei nomi là :lol:

Per carità, non lo conosco, tutto dipende da Biglia. Da come recupera dall'infortunio.
Anche dalla tipologia di giocatore che vorranno davanti la difesa, se Biglia stesso, Baka o un play.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Per carità, non lo conosco, tutto dipende da Biglia. Da come recupera dall'infortunio.
Anche dalla tipologia di giocatore che vorranno davanti la difesa, se Biglia stesso, Baka o un play.
Una delle cose più importanti in estate sarebbe riuscire a liberarsi di biglia, ovviamente puntando sulla Cina, perché penso nessun altro potrebbe prenderselo, oltre ad essere vecchio non ha nemmeno appeal. I cinesi sono davvero l'unica speranza, se poi lo volessero subito visto che il loro mercato è ancora aperto...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>