Milan: Herrera per sostituire Kessie, a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riportato da CorSport in edicola oggi, 8 febbraio, con Kessie via per Bakayoko (QUI http://www.milanworld.net/milan-via-kessie-per-bakayoko-vt72913.html#post1762325 ) il Milan, per sostituire l'ivoriano, guarda ad Herrera del Porto. E' un gioco ad incastri ma di non facile realizzazione. Herrera è in scadenza di contratto a giugno 2019, ma bisogna trovare l'accordo col messicano che chiede 4-5 milioni di ingaggio.

Non ha senso prendere un giocatore con quell'ingaggio difficilmente rivendibile in futuro, mi stupirebbe perchè non sarebbe in linea con le ultime operazioni di mercato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,664
Come riportato da CorSport in edicola oggi, 8 febbraio, con Kessie via per Bakayoko (QUI http://www.milanworld.net/milan-via-kessie-per-bakayoko-vt72913.html#post1762325 ) il Milan, per sostituire l'ivoriano, guarda ad Herrera del Porto. E' un gioco ad incastri ma di non facile realizzazione. Herrera è in scadenza di contratto a giugno 2019, ma bisogna trovare l'accordo col messicano che chiede 4-5 milioni di ingaggio.
L’operazione intelligente da fare sarebbe riuscire a prendere Herrera e Tonali, riscattando Bakayoko e vendendo Kessié.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Comunque bisogna considerare che Biglia l'anno prossimo andrà in scadenza, dobbiamo per forza prendere almeno un paio di centrocampisti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Come detto qualche settimana fa.

Dare via Kessie per riscattare Bakayoko e poi prendere a 0 Herrera
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,965
Reaction score
3,688
Esatto, io Kessie vorrei che lo cedessero fino a quando non sarà stato testato con un allenatore di altro spessore. Gattuso tecnicamente non credo lo possa migliorare molto nella gestione della fase offensiva, sono convinto che con Ancelotti in panchina avrebbe già un altro valore. Sicuramente Gattuso avrà dei meriti perché lo avrà indottrinato tatticamente in fase difensiva, ma per come gioca ora sono convinto che ha dei margini di miglioramento notevoli.

Infatti, secondo me andrebbe rivisto nel suo ruolo Kessie che imho non è quello attuale ma quello di esterno nel 4231 o dietro alla punta nel 3421 (modulo Gasperini)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Kessie appena avrà un'allenatore capace di "sgrezzarlo" tecnicamente e tatticamente diventerà uno dei migliori centrocampisti al mondo , invece di cedere Kessie andrebbe cambiato l'allenatore e anche la rosa attuale migliorerebbe non poco, ma si sa già come andrà a finire
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
a prescindere da kessie...se riuscissimo ad entrare in champions e a fare cessioni importanti tipo rodriguez kessie e suso avremmo un gruzzoletto niente male..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>