Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
    Junior Member
    É appena atterrato e già siamo pronti a bollarlo come pippa e a fischiarlo al primo passaggio sbagliato.
    Non impariamo mai

Vai col quinquennale di Gallianiana memoria, male che vada sarà etichettato come sanguisuga che ruba lo stipendio come bertolacci

Member L'avatar di chicagousait
    Non lo conosco, conosco il fratello da 80 milioni quindi non posso giudicare le sue prestazioni passate. Speriamo faccia bene. Ne abbiamo dannatamente bisogno

Junior Member L'avatar di BELOUFA
    È un giocatore inutile, già detto.
    Krunic mi aveva fatto ben sperare in un cambio di politica da clienterale a utilitaristica, invece con questo ragazzo torniamo a prendere gente che non serve.

Citazione Originariamente Scritto da CarpeDiem Visualizza Messaggio
    É appena atterrato e già siamo pronti a bollarlo come pippa e a fischiarlo al primo passaggio sbagliato.
    Non impariamo mai
    Pazzesco, ha 21 anni poi e sono già 3 che gioca a certi livelli, facendo bene prima di andare dal Real e non male la scorsa. Io ho molti dubbi sulla sua fase difensiva ma non lo conosco bene e aspetto di vederlo. Ormai è qua, quindi basta criticarlo, manco fosse un 34enne che non ha mai combinato nulla in carriera, ha una vita calcistica davanti e magari se la meriterà con noi.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Dopo, il riscatto sul payroll inciderá 7,3 milioni di cui 4,5 di ammortamento ingaggio. Comunque una cifra ben accettabile (al momento 15 giocatori in rosa incidono di piú).
    Non sono sicuro di capire tutto il tuo discorso.
    Perchè fino ad ora si diceva che più della metà dei nostri 200 mln partiva per ingaggi e ammortamenti.
    Ora se questo Incide per 7-8 mln e dici che è veramente low cost, quindi immagino che se facciamo 8 mln per 25 giocatori dobbiamo trovare una cifra bassina... Invece esce che è la totalità dei nostri guadagni...

Ma ripeto che non è che sono esperto (anzi).
    A me piacerebbe parlare delle sue qualità invece del suo prezzo.

Junior Member L'avatar di jumpy65
    Infatti siamo pieni di fenomeni sulla sinistra...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro di capire tutto il tuo discorso.
    Perchè fino ad ora si diceva che più della metà dei nostri 200 mln partiva per ingaggi e ammortamenti.
    Ora se questo Incide per 7-8 mln e dici che è veramente low cost, quindi immagino che se facciamo 8 mln per 25 giocatori dobbiamo trovare una cifra bassina... Invece esce che è la totalità dei nostri guadagni...

Ma ripeto che non è che sono esperto (anzi).
    A me piacerebbe parlare delle sue qualità invece del suo prezzo.
    No. Low cost é quanto incide quest anno (4,8) in fututo inciderá 7,3 che é sotto la media che dovrá avere il nostro roster nei prossimi 2-3 anni (poi si spera cresca) pari a 7,5-8,5 (a seconda delle plusvalenze). Viene per fare il terzino sinistro titolare quindi il budget é corretto. Che sia corretto anche il giocatore al futuro l’ardua sentenza.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Pazzesco, ha 21 anni poi e sono già 3 che gioca a certi livelli, facendo bene prima di andare dal Real e non male la scorsa. Io ho molti dubbi sulla sua fase difensiva ma non lo conosco bene e aspetto di vederlo. Ormai è qua, quindi basta criticarlo, manco fosse un 34enne che non ha mai combinato nulla in carriera, ha una vita calcistica davanti e magari se la meriterà con noi.
    Se non arriva Sergio Ramos qui dentro qualsiasi Terzino sinistro è una pippa. Roba allucinante. Boh... qualsiasi giocatore arrivi non va bene. Probabilmente ora si bollerebbe scarso anche Maldini Paolo se avesse debuttato in prima squadra ora e non nel 1985.
    “Il fascino del Milan dipende dalla storia e dalle vittorie e come sono arrivate queste vittorie. Ci sono altre vittorie che non vengono ricordate ma quelle del Milan, tutte" - Leonardo Nascimento de Araújo

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Mika Visualizza Messaggio
    Se non arriva Sergio Ramos qui dentro qualsiasi Terzino sinistro è una pippa. Roba allucinante. Boh... qualsiasi giocatore arrivi non va bene. Probabilmente ora si bollerebbe scarso anche Maldini Paolo se avesse debuttato in prima squadra ora e non nel 1985.
    Esatto...però Lazaro che va all'Inter è la nuova locomotiva teutonica...ma arriva dall'Herta Berlino...bah
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.