Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
    Junior Member L'avatar di IlMusagete
    Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    L han pagato 20 milioni!credo sia buona parte del budget.
    Niente, ancora non è chiaro che inutile dire 20-40-60 milioni e che conta l'impatto che si ha a bilancio, e Theo al momento costerebbe come è costato Montolivo solo di ingaggio..

Senior Member L'avatar di Zenos
    Citazione Originariamente Scritto da IlMusagete Visualizza Messaggio
    Niente, ancora non è chiaro che inutile dire 20-40-60 milioni e che conta l'impatto che si ha a bilancio, e Theo al momento costerebbe come è costato Montolivo solo di ingaggio..
    Si ma tra 1 -2 anni il suo cartellino andrà a bilancio e di questo eccome se bisogna tenerne conto...altrimenti prendiamo Messi in prestito a 0 con obbligo di riscatto a 300 milioni tra 1 anno,tanto oggi costerebbe quanto gli ingaggi di Zapata,Abate e Bertolacci.
    Domenica giochiamo così:
    Scaroni
    Gazidis Oette Romeo Maldini
    Boban Massara Moncada
    Guadagnini Luxoro
    SB

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Mi sa che rimarrai deluso, come lo sono io. Già questo è fare sul serio per la proprietà...
    Ho letto da qualche parte un paio di considerazioni; una diceva che lo aveva scelto Maldini quindi un po di credito gli va dato e sono d'accordo poi che arriva con uno stipendio "normale" ; non capisco il nesso tra stipendio normale e qualità del giocatore, rimango abbastanza perplesso perché in genere quelli bravi davvero, guadagnano tanto, non vorrei che fosse un flop.....a quel punto si che avremmo speso tantissimo; voglio dire o Maldini è sicuro che questo è migliore di RR o sono c azzi

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Sky, Theo Hernandez è a Milano. E' praticamente un nuovo giocatore del Milan. Operazione da 20 mln. 2 al giocatore, all'anno.

Visite in programma martedì.
    Spero vivamente che mi smentisca e che possa realizzare il suo potenziale, ma ad oggi sono molto scettico.
    E direi a chi festeggia per la probabile dipartita di Fiorello di fare attenzione a gasarsi...
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di IlMusagete
    Si ma tra 1 -2 anni il suo cartellino andrà a bilancio e di questo eccome se bisogna tenerne conto...altrimenti prendiamo Messi in prestito a 0 con obbligo di riscatto a 300 milioni tra 1 anno,tanto oggi costerebbe quanto gli ingaggi di Zapata,Abate e Bertolacci.
    A riscatto avvenuto a bilancio costererebbe comunque meno di Rodriguez..che nel frattempo verrà venduto e farà almeno plusvalenza.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Tanto più che arriva a rimpiazzare quel broccone di fiorello quindi difficilmente ce lo farà rimpiangere..
    Ma a proposito di Rodriguez ha già fatto le visite mediche per il Barcellona? non se ne parla più

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Sky, Theo Hernandez è a Milano. E' praticamente un nuovo giocatore del Milan. Operazione da 20 mln. 2 al giocatore, all'anno.

Visite in programma martedì.
    Avrei preferito un Hernandez a torino è fatta.

addirittura apprendo che sia uscito dal retro dell'aeroporto dribblando tifosi e giornalisti!

e di chi stiamo parlando ?
    di Ronaldo il fenomeno ?

Senior Member
    Incide a bilancio 4,8 milioni (piú o meno come Krunic)
    É il 18esimo come impatto sul payroll.

Insomma é acquisto molto low cost.

Senior Member
    Dopo, il riscatto sul payroll inciderá 7,3 milioni di cui 4,5 di ammortamento ingaggio. Comunque una cifra ben accettabile (al momento 15 giocatori in rosa incidono di piú).

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.