Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
    Junior Member L'avatar di NaTzGuL
    Non vedo un giocatore buono tra tutti quelli che ci accostano....a parte Ceballos....depressione!!!!!

Member L'avatar di uolfetto
    Citazione Originariamente Scritto da NaTzGuL Visualizza Messaggio
    Ma Theo Hernández è campione del mondo con la Francia?
    see magari. è il nostro giuseppe baresi.
    buonista

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da NaTzGuL Visualizza Messaggio
    Ma Theo Hernández è campione del mondo con la Francia?
    No, e' il fratellino scarso. Che brutti tempi mi tocca ri-vivere. Era piu' forte il Milan di Farina.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    see magari. è il nostro giuseppe baresi.
    Magari!...Sei ottimista, il paragone non regge ne' in alto (quello del Bayern secondo me a conti fatti e' una pippa che ha indovinato un tiro da fuori ai mondiali) ne' in basso (Beppe era un signor difensore). Questo qui e' una via di mezzo tra Gambaro e Pasinato.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Sky, Theo Hernandez è a Milano. E' praticamente un nuovo giocatore del Milan. Operazione da 20 mln. 2 al giocatore, all'anno.

Visite in programma martedì.
    e l'ameba svizzera finalmente fuori dai maroniiiiii...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Gunnar67 Visualizza Messaggio
    Magari!...Sei ottimista, il paragone non regge ne' in alto (quello del Bayern secondo me a conti fatti e' una pippa che ha indovinato un tiro da fuori ai mondiali) ne' in basso (Beppe era un signor difensore). Questo qui e' una via di mezzo tra Gambaro e Pasinato.
    Io rispetto la tua opinione ma onestamente faccio molta fatica a capirla.
    Il ragazzo non è di certo un Top mondo ma viene qui con un buon curriculum e con uno stipendio abbordabile. Farà bene o male ? non lo può sapere nessuno dato che nessuno di noi ha la sfera di cristallo.

L'unica cosa di cui siamo certi è che l'ha scelto Maldini e quando si tratta di terzini giusto un pò di credito gli va dato.

Bisognerebbe nella vita cercare di dare opportunità ai giovani e non stroncarli sempre senza neanche conoscerli perchè altrimenti non ci sarà mai crescita ( che poi è un discorso che va bene in ogni campo : " Ma lasciate perdere quel musicista/attore li, molto meglio quelli dei miei tempi" )
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    si vabbè...quando si comincia a fare sul serio??
    Mi sa che rimarrai deluso, come lo sono io. Già questo è fare sul serio per la proprietà...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Zenos
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    si vabbè...quando si comincia a fare sul serio??
    L han pagato 20 milioni!credo sia buona parte del budget.
    Domenica giochiamo così:
    Scaroni
    Gazidis Oette Romeo Maldini
    Boban Massara Moncada
    Guadagnini Luxoro
    SB

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Il ragazzo non è di certo un Top mondo ma viene qui con un buon curriculum e con uno stipendio abbordabile. Farà bene o male ? non lo può sapere nessuno dato che nessuno di noi ha la sfera di cristallo.

L'unica cosa di cui siamo certi è che l'ha scelto Maldini e quando si tratta di terzini giusto un pò di credito gli va dato.

Bisognerebbe nella vita cercare di dare opportunità ai giovani e non stroncarli sempre senza neanche conoscerli perchè altrimenti non ci sarà mai crescita ( che poi è un discorso che va bene in ogni campo : " Ma lasciate perdere quel musicista/attore li, molto meglio quelli dei miei tempi" )
    Tanto più che arriva a rimpiazzare quel broccone di fiorello quindi difficilmente ce lo farà rimpiangere..
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Member L'avatar di uolfetto
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

guarda il tuo discorso non fa una piega, però uno deve essere anche libero di farsi un minimo di idea iniziale. questo qui ha già dimostrato di avere una certa testa, si è fatto cacciare persino dall'under 21. io di sta gente qui ne farei volentieri a meno. speriamo di essere smentiti.
    buonista

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.