Milan, Han Li critico verso la campagna acquisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
a mio avviso hanno sbagliato solo 2 cose in sede di calciomercato:

- Bonucci a 42 milioni + 15 lordi all' anno di ingaggio: non tanto per il giocatore in sè, ma perchè avevamo già Musacchio, Romagnoli, Gomez, Zapata, Paletta come centrali, ne bastavano 2 per competere in campionato

- A. Silva a 40 milioni: sono colpi da Juventus, noi NON POSSIAMO permetterci al momento di poter aspettare un acquisto cosi dispendioso.

Con questi 80 milioni + 25 Kalinic si prendeva Aubameyang e un esterno forte forte.
Aubameyang non lo hanno voluto vendere.
Aubameyang non lo hanno voluto vendere.
Aubameyang NON lo hanno voluto vendere.
L ha detto lui, l ha detto Mirabelli, l ha detto il Dortmund.
Fatevene una ragione ragazzi..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma QS noto per numerosi scoop soprattuto sportivi come sappiamo, come fa a sapere il pensiero del mega presidente generale? Mi piacerebbe saperlo
Anche io. I cinesi, per esperienza, non commentano mai ad alta voce l'operato di propri collaboratori di impresa, figurarsi questi due cinesi, che sono un monumento dedicato all'impenetrabilita' dell'animo umano. Accidenti, che giornalisti che lavorano in quella testata. :)
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Montella ha chiesto Kalinic e Bonucci !!!! lo hanno detto anche loro...il risultato?non prendi Aubameyang o un altro ataccante di livello mondiale..
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,587
Reaction score
81
Io volevo sempre Sabatini in quel tempo quando dovevamo scegliere il nuovo DS. Il profilo di Mirabelli nom e stata mai quello giusto per il Milan.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mirabelli quest'estate disse bene:"non posso e non devo sbagliare l'acquisto dell'attaccante."

E invece...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>