Milan: Gustavo Gomez scelta obbligata contro il Pescara.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,027
Reaction score
25,728
Io dico solo una cosa: Abbiamo subito 14 gol, con gomez in campo 9 (in poco più di due partite)

Non vorrei esser drastico ma a me pare inadeguato per certi livelli. Quando ha la palla tra i piedi e il compagno non è vicino due metri c'è da aver paura.
In marcatura mi sembra molto roccioso cosi come è bravo in elevazione. Ma il problema è che in una grande squadra la palla si gioca, non si butta. Forse in una difesa a tre sarebbe più coperto.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
credo che possa bastare per le prossime partite ... è logico che se si fanno errori marchiani il gol lo fa anche il patronato....
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, per Montella, contro il Pescara, ci sarà una scelta obbligata in difesa: Gustavo Gomez di fianco a Romagnoli. Con Paletta squalificato, il difensore sudamericano è praticamente l'unico arruolabile. Zapata è appena rientrato, ma deve ancora fare rodaggio.
Si può discutere per giorni su Gomez ma poi tutto si riduce a questo...attualmente è il meno scarso tra le riserve e se manca un titolare deve giocare lui per forza...che gli Dei del calcio abbiano pietà di noi...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
se abbiamo paura di affrontare in casa nostra il pescara, c'è da chiudere baracca e burattini.

a me interessa poco se prenderemo gol o meno per colpe di gustavo Gomez, voglio i 3 punti, semplice.
 
K

kolao95

Guest
Vediamo che combina. Finora molto male, se stecca anche questa non so cosa pensare..
 
Alto
head>