Milan: Goretska e Aubameyang dalla Bundes?

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Il Dortmund non ha motivo per vendere Weigl che è uno dei loro giocatori chiave, lo Schalke non ha nessuna intenzione di vendere Goretzka o Meyer anche se i loro contratti scadono l'anno prossimo e non vogliono rinnovare (e Goretzka dovrebbe avere già l'accordo con il Bayern per l'anno prossimo) e per Brandt il Bayern sta aspettando che si attivi la clausola del contratto l'anno prossimo, perchè Voeller non glielo vuole vendere (e men che mai ad un prezzo decente) e questo già dall'anno scorso. Se anche lo Schalke decidesse di mettere in vendita Goretzka quest'estate al 90% andrebbe al Bayern.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Per me è fortissimo. Lo dico da mesi. Ma credo che gli esterni non verranno presi...

Io non capisco la tua considerazione
mettiamo che il Turco fa esterno.. l'altro e Suso e siamo a 2 :shifty:
per Jack Pellegatti ha fatto intendere che quest'anno gioca a centrocampo

quindi volendo essere buoni ci metto Borini e siamo a 3
ne manca uno/due perché x me Italiano e proprio considerato un Jolly
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Il Dortmund non ha motivo per vendere Weigl che è uno dei loro giocatori chiave, lo Schalke non ha nessuna intenzione di vendere Goretzka o Meyer anche se i loro contratti scadono l'anno prossimo e non vogliono rinnovare (e Goretzka dovrebbe avere già l'accordo con il Bayern per l'anno prossimo) e per Brandt il Bayern sta aspettando che si attivi la clausola del contratto l'anno prossimo, perchè Voeller non glielo vuole vendere (e men che mai ad un prezzo decente) e questo già dall'anno scorso. Se anche lo Schalke decidesse di mettere in vendita Goretzka quest'estate al 90% andrebbe al Bayern.

Ecco Meyer lo prenderei ad occhi chiusi,quest'anno o l'anno prossimo che va in scadenza. Spero proprio che Mirabelli ci butti un occhio lui che é fan del calcio tedesco perché certe occasioni bisogna coglierle
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io non capisco la tua considerazione
mettiamo che il Turco fa esterno.. l'altro e Suso e siamo a 2 :shifty:
per Jack Pellegatti ha fatto intendere che quest'anno gioca a centrocampo

quindi volendo essere buoni ci metto Borini e siamo a 3
ne manca uno/due perché x me Italiano e proprio considerato un Jolly

Perché per me non giocherà esterno il turco. O non lo farà in pianta stabile. Ne faremo il 4-3-3 di base. Ipotizzo che potrebbe provare un 3-4-1-2, con il turco sulla trequarti, o comunque un 3-5-2, con il turco che si inserisce e finisce per giocare trequartista. Sicuramente mi sbaglierò.
 
Alto
head>