Milan, Gonzalo Higuain poteva vestire di rossonero.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Secondo quanto svelato da Ariedo Braida, ex DS del Milan, Gonzalo Higuain sarebbe stato ad un passo dai rossoneri all'età di 19 anni. Seguito dallo stesso Braida, che ebbe il permesso di offrire una cifra vicina ai sei milioni per accaparrarselo, l'argentino finì poi al Real Madrid, che lo acquistò per ben 18 milioni di euro. Altro rimpianto del Diavolo.

Noi siamo quelli del "vorrei ma non posso" e del "tot anni fa il giocatore X poteva venire al Milan"..

Ovviamente si resta sempre nel campo delle ipotesi e dei rimpianti, perché quando offri cifre ridicole e fai il pezzente, è ovvio che quel giocatore a casa non te lo porti..poi però si strapagano i cessi e i soldi per i vecchi si trovano sempre, in questo Galliani ha una predilezione nel comprare le figurine, tanto per il nome che hanno, anzi che avevano.
Berlusconi, poi, con tutti i soldi che ha fa il finto povero e non mette manco più un euro..ridicolo..
 
R

Renegade

Guest
e biabiany e mancino ? :fuma:

e ancora non hai capito che io parlo della storia recente del milan (da quando berlusconi non spende piu)
e quindi quest'anno ci e andata di lusso... pero i traore, taiwo e compagni li hai gia dimenticati ?

Errore mio, hai ragione. Ricordavo male per Bibiany. Non cambia la sostanza, comunque. Galliani stava trattando strettamente Cerci, al quale, come detto dal giocatore stesso, fece delle promesse. Poi però la proprietà bloccò tutto dicendogli che non avrebbe investito. Ancora, quindi, si pone il solito problema.

Mi citi sempre i Traoré ed i Taiwo. E ancora ti dico che anche all'epoca Galliani aveva zero euro di budget, con la proprietà che non fece reinvestire i soldi di Thiago e Ibra e a malapena ci fu qualche acquisto a basse spese giusto perché era inevitabile. Con zero euro prendi solo quella gente. E il Milan doveva prendere qualcuno per forza, viste le troppe partenze sia dei buoni che dei vecchi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sì ma ti fa capire quanto il problema del Milan non siano mai stati i Braida ed i Galliani ma sempre i Berlusconi.

Braida ha anche detto che il Milan offrì 6 milioni ma andò al Real che ne offrì 18..questo conferma secondo me la tesi che certe società hanno inflazionato il mercato rendendolo inaccessibile e fuori logica..la nostra offerta per me era più che giusta per uno di 19 anni che non aveva ancora dimostrato nulla, hanno fatto bene a non offrire di più..invece credo sia stato peggio quando avevamo per le mani Lamela ma non si volle tiare fuori neanche il minimo..e avevamo da poco ceduto Kakà..
Poi vabbé si sa che Braida ha sempre avuto il palato fine..però gli errori monumentali di Fester nel gettare soldi non si possono nascondere sotto il tappeto..pensiamo ad un colpo fatto contro il volere di Silvio, Gilardino..non era meglio tenere Crespo invece di andare a prendere il gila (ok che segnava ma crespo dai, era di un altra dimensione)..pensa te Berlusca dopo aver dovuto tirare fuori 25 milioni per quella scamorza..a volte lo capisco anche se poi uno chiude i rubinetti..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Braida di grandi nomi giovani sopra al tavolo ne ha sempre sbattuti tanti sulle scrivanie di milanello, ma se poi non aveva i soldi inutile prendersela con lui.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Sì ma ti fa capire quanto il problema del Milan non siano mai stati i Braida ed i Galliani ma sempre i Berlusconi.
Col senno di poi siamo tutti bravissimi...
Nel 2007 "i Berlusconi" acquistarono Pato per la modica cifra di 22 Mio.
Che barboni!!!
Caso sporadico. Potrei stare una giornata intera ad elencare tutti gli affari saltati perché i Berlusconi non hanno voluto investire. Evitiamo di farci prendere in giro di continuo dando sempre la colpa ai Braida, ai Galliani, ai Leonardi e via.

Il caso sarà sporadico, ma hai accostato tu il mancato acquisto di Higuain all'errore dei Berlusconi. Ho fatto solo notare che all'epoca Pato aveva un rendimento migliore di Higuain e l'investimento era appropriato e anche superiore a quanto speso dal Real per Higuain.
Che ora Berlusconi non investa più è un dato di fatto, ma accollargli scelte sbagliate a tutti i costi è fuorviante.
Del resto Braida non è re Mida: ha fatto anche lui le sue boiate. Tipo quella di andare a visionare l'Atletico "B" pensando che fosse la prima squadra e facendo acquistare il regista, l'uruguaiano Pablo Garcia, che portò in maglia rossonera.
Chi si ricorda chi fosse costui?
Errori ne commettono tutti i dirigenti di calcio. Nel Milan, oltretutto, le scelte sono condivise, quindi Braida ha partecipato attivamente agli errori della dirigenza.
Evitiamo di prenderci in giro...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Errore mio, hai ragione. Ricordavo male per Bibiany. Non cambia la sostanza, comunque. Galliani stava trattando strettamente Cerci, al quale, come detto dal giocatore stesso, fece delle promesse. Poi però la proprietà bloccò tutto dicendogli che non avrebbe investito. Ancora, quindi, si pone il solito problema.

Mi citi sempre i Traoré ed i Taiwo. E ancora ti dico che anche all'epoca Galliani aveva zero euro di budget, con la proprietà che non fece reinvestire i soldi di Thiago e Ibra e a malapena ci fu qualche acquisto a basse spese giusto perché era inevitabile. Con zero euro prendi solo quella gente. E il Milan doveva prendere qualcuno per forza, viste le troppe partenze sia dei buoni che dei vecchi.

il mio avatar ti spiega meglio di cento discorsi quello che penso sulla dirigenza.
colpevole berlusconi di non spendere... anzi, da come parla sembra che il Milan sia un peso... e allora cedi e falla finita.
colpevole galliani di spendere cosi male i soldi che il milan incassa (e sono tanti)... in spese generali, costi di gestione, procuratori e giocatori scarsi.

io li voglio vedere il piu lontano possibile di noi
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Secondo quanto svelato da Ariedo Braida, ex DS del Milan, Gonzalo Higuain sarebbe stato ad un passo dai rossoneri all'età di 19 anni. Seguito dallo stesso Braida, che ebbe il permesso di offrire una cifra vicina ai sei milioni per accaparrarselo, l'argentino finì poi al Real Madrid, che lo acquistò per ben 18 milioni di euro. Altro rimpianto del Diavolo.

dai allora la giuve e l'inter con tutte le trattative che fanno e che saltano regolarmente che dovrebbero dire?
 
Alto
head>