Milan, gli spettatori aumentano del 2,7%. Ma gli abbonati...

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io sono abbonato da qualche anno (dopo esserlo stato per anni nel periodo d'oro).
Tolte le partite di cartello: Milan-Inter, Milan-Juve e Milan-Napoli, in cui è pieno e quelle 2-3 (Lazio, Roma e Fiorentina) in cui si arriva a metà con enorme fatica, in tutte le altre AD ESAGERARE non ho mai 'contato' più di 12/15000 persone.
E attenzione, perché - derby a parte - con Napoli e Juve sei sempre sul 50-50 se non in inferiorità numerica.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io sono abbonato da qualche anno (dopo esserlo stato per anni nel periodo d'oro).
Tolte le partite di cartello: Milan-Inter, Milan-Juve e Milan-Napoli, in cui è pieno e quelle 2-3 (Lazio, Roma e Fiorentina) in cui si arriva a metà con enorme fatica, in tutte le altre AD ESAGERARE non ho mai 'contato' più di 12/15000 persone.
E attenzione, perché - derby a parte - con Napoli e Juve sei sempre sul 50-50 se non in inferiorità numerica.

Quindi come immaginavo un dato che si avvicina alla realtà è pari alla metà di quanto dichiarato.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Quindi come immaginavo un dato che si avvicina alla realtà è pari alla metà di quanto dichiarato.

Chiaro, loro contano gli abbonati come sempre presenti e ti posso assicurare che gli stessi abbonati, nella maggior parte dei casi, sono chiaramente tessere di aziende (sponsor minori, premio per i dipendenti, servizio per clienti/fornitori) dal momento che sono quasi ed esclusivamente stranieri provenienti dai paesi più disparati; ho provato ad avere come vicino un danese, un romeno, un giapponese...
E non dimentichiamo i ragazzini delle scuole calcio che riempiono sempre, almeno per metà, tutto il primo verde e parte della curvetta arancione
 
Alto
head>