Milan: gli infortunati scalpitano, pronti al rientro.

Giorgio Borrini

New member
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
52
Reaction score
0
Bonaventura operato a novembre con tempi di recupero di di 7/8 mesi..se la matematica non è un opinione tra giugno e luglio puo' riprendere la preparazione.... per settembre in teoria potrebbe essere pronto... in pratica qualcosa in più....

Il resto è gossip
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
???? fonte?

Torna ad agosto 2019, come, non lo so.

mi sembra che il comunicato del milano parlava di 9 mesi, sentendo degli esperti del settore mi hanno detto che si tratta di un problema abbastanza grave e che 9 mesi sono solitamente una tempistica che spesso è difficile da rispettare.
E' lo stesso tipo di problema che ha terminato la carriera di un certo olandese che giocava nel milan qualche anno fa, fortunatatmente la medicina ha fatto qualche passo in avanti da allora :) ma si tratta di comunque di infortunio veramente importante.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,909
mi sembra che il comunicato del milano parlava di 9 mesi, sentendo degli esperti del settore mi hanno detto che si tratta di un problema abbastanza grave e che 9 mesi sono solitamente una tempistica che spesso è difficile da rispettare.
E' lo stesso tipo di problema che ha terminato la carriera di un certo olandese che giocava nel milan qualche anno fa, fortunatatmente la medicina ha fatto qualche passo in avanti da allora :) ma si tratta di comunque di infortunio veramente importante.

Si si, su quello concordo, onestamente non so nemmeno se torna. Speriamo torni prima.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
Per me Jack ad alti livelli è finito, purtroppo non potremo nemmeno venderlo perché andrà in scadenza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,724
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 febbraio, tra due settimane il Milan riavrà a disposizione Biglia, Caldara, Reina e Zapata, che già scalpitano per tornare in campo. Problemi di Gattuso, che ovviamente preferisce l'abbondanza all'emergenza.
Biglia utile per qualche rotazione, ma la titolarità con questo Bakayoko è persa. Caldara spero sia un bell'innesto accanto a Romagnoli, praticamente quest'anno non abbiamo mai potuto schierarlo. Mi auguro sia una nota lieta e spero anche nel rientro di Conti sulla destra.
 
Alto
head>